Per la semplice lettura dovrei acquistare mag2pro (tra l'altro non saprei nemmeno quale prendere) e se completo di driver....non so fino a che punto mi conviene Smontare la centralina per provarla a banco non me la sento!! Breakerboy??
Per capire Angel....ma il breakbox è da usare a prescindere?? Nel senso, o uso mag o breakbox? Grazie
Ah ok.... ma col solo mag2pro posso leggere e scrivere tranquillamente? Mi indicheresti un buon link per l'acquisto, per non fare errori, nel caso mi decidessi? Grazie
per analogia vi riporto anche qui https://www.bmwpassion.com/forum/threads/ripotenziamento-bmw-da-16d-a-18d-senza-mappatura.344919/
Ecco l'amico a cui è stato eseguito il lavoro, che dire.....Lavoro preciso e perfetto senza ogni dubbio. La sua reputazione qua dentro è sicuramente alta ma volevo cmq lasciare un feedback positivissimo alla sua competenza in materia e soprattutto alla sua disponibilità Grazie mille
oggi sono passato da __angel__ per farmi sistemare un problemino ai fari. sono tornato con i fari a posto e la mappa del 330 :) direi che la macchina spinge decisamente meglio. mi toccherà provarla per bene
Dopo averlo ringraziato nel mio post lo faccio con grande piacere anche qui, dopo una lunga lotta con programmer e centraline è riuscito nell'intento 325i > 330i ... la macchina l'ho appena riadattata e devo fare ancora un po' di Km di rodaggio, ma va che è uno spettacolo, ha addirittura cambiato rumore ... se ne è accorta anche mia moglie m@x