Anche sul mio build book la dicitura non è “viola come quello della Bugatti veyron” ma è “Bugatti metallic violet”, che è il nome del colore in Bugatti. La più nota Aero Supersports che gira in italia, a Milano è Blu Tour de France, quello della 550 Maranello per capirsi (quindi il Glasurit FER 522/C). Ma se invece fosse stato il blu TDF della 360 modena sarebbe stato della PPG, il PPG 522 appunto (PPG nelle sue denominazioni non indica per chi aveva prodotto quel colore). Oltretutto la targhetta del prototipo della Plus 8 è “commemorativa”. In Morgan non mettono le targhette con le specifiche della macchina e i colori (o meglio, se chiedi ti incidono anche la divina commedia ). C’è tutto nel build book -se viene chiesto in fase d'ordine- o negli archivi sia del concessionario che ha fatto l’ordine, sia a Malvern. Nel mio caso sarebbe anche ben inciso in testa, visto che la scelta mi ucciderebbe, probabilmente. Non riesco ad immaginarmi di dover scegliere un colore tra tutto quello che il mercato automobilistico presente e passato offre. PS: Toh, l’ordine ha compiuto già dieci anni da poco
Sistemando un po’ di roba in cantina Nelle svariate Majorette trovo lei Spero di non andare troppo OT *cappottino ormai perso
Ma che belline! Io ho ancora un modellino di 930 turbo, la mia prima macchinina. Forse ha perso gli specchietti, non ricordo. (si, sempre meno che la Morgan)
Da bambino ne avevo un botto, chissà se avevo anche la Morgan. Dovrei andare a cercare negli scatolini in cantina, ammesso ne abbia ancora.
Mi faceva brutto averle tutte chiuse in uno scatolone in cantina. Con una mini pedana che avevo ho realizzato una piccola esposizione Quelle con le ruote “grosse” sono le più carine *ok, ora basta OT deliranti
Chi credi ci abbia passato due anni a sistemarla 'sta roba. Siamo da sei mesi bloccati in Morgan per la parte legale, royalties etc. Comunque questa e' stata bocciata. Troppe imprecisioni. L'ultima versione e' mille volte meglio.
Come nelle foto sopra, in produzione non ci andrà mai. Probabilmente non ci andrà mai in ogni caso. Sigh.
Questa è una caricatura. L’ultima versione è davvero fatta bene. E per dirlo io che sono un rompicoglioni vuol dire che, dato il prezzo, meglio non si poteva fare.
Finché la Morgan non da l'ok, resta in prevendita (oramai credo da marzo 2019). Inutile spendere altri soldi per mandare in produzione i modelli e fare le foto finché non si sa se e quando l'ok arriverà. Ripeto, peccato, perché ci sono stati più di due anni di foto, mail, correzioni e aggiustamenti per avere un prodotto finito fatto veramente bene. Qui un modello sempre di pre-produzione più recente. Solo l’antenna non si riesce a fare meglio perché se più sottile si spezzerebbe troppo facilmente.
Fino ad ora immagino abbia finanziato tu il progetto, qual è la casa di produzione ? Dai almeno una per te è venuta fuori
Fino ad ora, ci ho solo speso tanto tempo. Per me non viene fuori niente finche' non la fanno Io mi accontenterei di poterla comperare. Ne dovrebbero fare tre varianti, la mia, quella rossa di quello che si e' fatto fare la SP1, e una grigio opaca che abitava nel middle east.