Buongiorno a tutti, sono in fase di acquisto di una meravigliosa serie 2 f22 usata, vorrei prendere un BMW Premium Selection per stare tranquillo e avere anche i 2 anni di garanzia successivi, oppure trovare un concessionario MOLTO fidato (se in tal caso avete qualche consiglio su dove andare è ben accetto, nel Lazio o regioni vicine) ormai ho davvero scarsissima fiducia in privati e concessionari qualunque Il problema è che a quanto pare in giro si trovano quasi soltanto 218, di 220 e figurarsi 225/228/230 ce ne sono davvero pochissime!!! Mi piacerebbe benzina ma anche questo pare molto difficile. Il mio ideale sarebbe una 230i Msport estoril blue, SOLO questo Sono mesi che cerco ma non la trovo, sono sceso al 225d ma niente, ora neanche di 220d o i...ho anche optato per il possibile grigio scuro (bianca o nera proprio no, anche se la maggior parte delle msport sono di questi colori) Oltre quindi a qualche consiglio su dove andarla a cercare oltre ai soliti siti, dite che può essere sensata la scelta di un 218d da riappare successivamente portandolo a 190cv e così a prestazioni di un 220? Grazie a tutti
Io conosco un importatore bravo ed affidabile a Roma dove ho preso la mia 230i dalla Germania. Se vuoi te lo posso indicare
ho visto e sembra davvero il paradiso!! Però, quali sono i costi di importazione e i rischi (auto schilometrate, garanzia ecc..)? Perché non mi vendi direttamente la tua?
Ti devi rivolgere a conce BMW ufficiali e non avrai sorprese. Se hai tempo contattami in pvt e ti spiego se vuoi conoscere cose in piu
Ciao ! In realtà il rischio di auto schilometrate è realmente basso in Germania, se li beccano gli fanno il cu*o. Basta che ti rivolgi a un concessionario che ti ispira un minimo di fiducia, tra virgolette, non deve per forza essere un conce ufficiale; ovvio che poi se è ufficiale Bmw tanto di guadagnato. Io ho preso sia la mia F22 sia l'F11 "di famiglia" in Germania con prezzi notevolmente più bassi rispetto a quello che avrei speso in Italia, senza contare la scelta che hai; ad esempio se qui in Italia di 230i ne trovi 3, lì ne trovi 30. Poi, hanno la cultura dell'automobile e le trattano sicuramente meglio che qui, senza contare che viaggiano con carburante di qualità maggiore. Personalmente mi sento molto più tranquillo a prendere una macchina usata lì.
Ottima ed abbondante come risposta. Le macchine inoltre sono piene di optional che presi qui costerebbero una fortuna