11 km. E non è ex. permettimi ma lo stato da noi di soldi ne prende a carrettate, forse dovrebbe pensare più a come e dove spenderli invece che volerne incassare sempre di più. No lo dicono le altre nazioni come evidenziato anche da Fabietto. Invece i nostri espertoni ne capiscono molto heeee si si vede Devo rifarti l’elenco delle cazzate dette dall’inizio ad oggi o lo vai a rileggere ... è postato poco sopra ma lo trovi anche su internet ampiamente documentato da filmati.
È uno sfogo ma se mi sfogo mi dici che son sopra le righe quindi cazzo devo fare sfogarmi in silenzio?
lo sfogo è un'ottima base di partenza per argomentare ulteriormente. Il silenzio sarebbe stato meno interessante
certo che siete proprio due sagome voi due. Ma in studio tra una scazzottata verbale e l'altra, riuscite a trovare il tempo per lavorare?
Non è più epidemiologia...ora è un problema di mero rapporto costi benefici.Fra i costi c'è lo stress delle persone,stasera al mio amico barista sono cadute le balle alla notizia di dover arrivare a giugno.Se sei al governo ad un certo punto devi prendere decisioni anche drastiche.Hai voluto la bicicletta ora pedala.Qui invece si narcotizza tutto sine die.Sai che cazzo me ne faccio dei musei se non ho i soldi per il biglietto.Incentivi per l'automotive?Non pervenuti.Eppure fra mancate immatricolazioni e perdita di valore dell'usato sarà una tragedia...e questi pensano ad incentivare i monopattini.I cinema ? Boohhh...Il mio amico coi due multisala in Lazio è alla canna del gas.Se posso andare distanziati in treno, perché non al cinema? Se si sbriciola il tessuto economico da qui in avanti i morti saranno l'ultimo dei problemi e lo dico conscio di avere due genitori ottantenni.
La Germania la Spagna la Francia la Corea la Svezia etc etc ti dicono qualcosa? Gli Stati Uniti hanno milioni e milioni di persone in più rispetto a noi. Può darsi che mi sbagli ma se fai le debite proporzioni vedrai che stiamo “vincendo“ ancora noi Edit l’ho fatta a spanne: Italia batte USA con il seguente punteggio. Percentuale deceduti/ popolazione ITA 0,043% Percentuale deceduti / popolazione USA 0,016%. non voglio nemmeno fare i conti sulla Germania perché mi sembrerebbe di rubare le caramelle
Ehm.. Che la tua non è ex l'avevo capito con ex ex intendevo la mia ex convivente con la quale dopo alcuni mesi di separazione ho ormai più di un anno fa ristabilito il rapporto seppur mantenendo 2 abitazioni... A ben 150 m di distanza il che ci ha fortunatamente permesso di non farci troppi problemi. Nel tuo caso, sarò un delinquente ma per 11 km mi sarei trasferito o io da lei o lei da me e se mi fermavano dichiaravo la verità, e se mi facevano la multa, soprattutto dopo la depenalizzazione, amen. E questo non per menefreghismo nei confronti dei malati ma perché nella consapevolezza di non far del male a nessuno.
Ma come adesso tutto ad un tratto guardate gli altri come riferimento considerato che avete sputato loro in faccia fino a qualche settimana fa? Secondo me non vi capisce neppure la vostra ombra Gran Bretagna e un certo Boris ti dice qualcosa?
Si perché onestamente non capisco questo tuo “accanirti” contro di me. ci son almeno dieci utenti diversi che dicono le stesse cose qui sul Passion e almeno un centinaio di persone del mondo del giornalismo che la pensano così e tu te la pigli con me. Io non ne sto facendo SOLO una questione personale. Sto prendendo ad esempio la questione personale per evidenziare che a mio parere (ma anche a quello di gente più titolata di me) qualche stortura in tt questo c’è. Pirla
E soprattutto li hanno stampato carrettate di dollari per 26 milioni di sussidi di disoccupazione...e questi partivano dai minimi di sempre nella loro storia come disoccupazione.Stasera da noi...eh....vedremo di fare diventare automatici i 600 euro mensili.Come vedremo?????Ma....Enculet....lo fai e basta altro che vedremo.A e poi occhio perché stanno ventilando che i soldi erogati dalle casse private saranno tassati....da 600 a 450 netti e da 800 lordi a 600 netti. Che dire...hanno la Vvviscion.
no ferma tutto ... mi hai mai sentito dire in Germania sono pazzi? In Spagna (mio padre ci vive) sono pazzi? In Francia sono pazzi? min Inghilterra malgrado le sparate iniziali del pirla le misure di contenimento le hanno adottate. Vado va a vedere i numeri e torno .... non te ne andare. Nel mentre cerca qualche altra nazione da indicarmi (oh scherzo eh)
Ne prendo uno a caso: quello che mi è più sottotiro Vi è una differenza tra il fare un discorso generale rispetto a uno personale Ale: riesci a capirlo?