Dicono che non si vergognano nemmeno a taroccare i conti, ma in fondo sò ragazzi, ultra 50enni ma sempre ragazzi....
MB o meno, io qualche mese fa mi sono fermato in concessionaria Mercedes per vedere da vicino una GLC, peccato ne avessero solo un paio fuori in piazzale sporche ed era una giornata piovosa così ho lasciato perdere. Anche la serie C sw non mi dispiace affatto
aaaaaaaahhhhh vedi, gradualmente ritorni sulla retta via........ attualmente se mi decidessi a fare una piccola pazzia sarebbe forse la macchina che preferirei tutto sommato non dà troppo nell’occhio e mi trasmette belle sensazioni boh mi dovrei decidere perché comprarla a 70 anni è due volte da coglioni confesso che ci penso almeno una volta al mese poi la razionalità ha il sopravvento ed accantono l’idea......fino alla volta dopo chissà mai cosa è giusto e cosa sbagliato nel dubbio utilizzo la tecnica che mi ha insegnato mio padre qualsiasi cosa tu compri, è adatta al tuo tenore di vita se domani mattina te la puoi ricomprare senza accorgertene è un buon modo per evitare alcune spese.......