mentre quelli del post precedente mi ispiravano, questi non sono tra i miei preferiti (gusti naturalmente), inoltre dubito che da 19 facciano lo stesso effetto.
Intanto complimenti per i cerchi, molto belli....ci stanno perfettamente sulla Serie5. Vedo che le gomme sono GoodYear....Asymmetric 5 per caso? Come ti ci trovi? Sto seguendo quelle e le Supersport e sono curioso di sapere come ti ci trovi visto che hai la guida sportiva.... Scusate l'off topic!
non le ho sotto mano perché ho ancora su le invernali, a memoria per certo sono Good Year Eagle sull’asymmetric non posso giurare devo dire che - a mia sensazione- le prestazioni sono buone, anche considerando che trattasi di rof al riguardo- sempre a parer mio - la spalla non è troppo granitica e anche come sensibilità più o meno le sensazioni sono equivalenti alle non rof (in altre parole, sento le differenze di pressione esattamente con queste rof come con le tradizionali) unica cosa, le anteriori, che portano la maggior parte del peso, erniano con una certa facilità)
75.000 da maggio 2017 alternando estive ed invernali cambiate le anteriori per ernie a metà 2019 circa consumo battistrada minimo
Ciao a tutti, riesumo questo post non tanto "vecchio" per non aprirne un altro. Sono intenzionato a montare delle molle ribassate alla mia G30 530d mSport xDrive con sospensioni adattive (cod. 223). Sulla F30 330d mSport avevo installato le Ac Schnitzer e mi ero trovato bene, ho visto che Eibach realizza delle molle simili, ma il mio timore è che, su carta, si dovrebbero abbassare di più rispetto alle ACS. La differenza di prezzo è notevole ACS:Eibach stanno 2:1... Le Eibach che andrebbero bene sarebbero le seguenti: https://ntp-shop.it/it/prodotti/cat...ive 9.16>&power=&year=&catalogCategoryKey=309 Invece le ACS: https://www.ac-schnitzer.de/de/bmw/...ernsatz-fuer-bmw-5er-g30-limousine-12993.html Vengo alla domanda: chi di voi ha montato molle ribassate con una configurazione tipo la mia? Ha riscontrato un miglioramento del rollio (che intesi è già contenuto con le adattive)? Estetica non ne parliamo: dal mio punto di vista migliora molto
andrei con le Eibach per mantenere maggiore confort rispetto le ACS un pelo più dure notoriamente il ribassamento all'atto pratico sarà molto simile non preoccuparti su quello