Non ne hanno indovinata una in tre mesi......figuriamoci se riescono a diversificare per regione una ipotetica data di contagio zero Ciò lascia ben sperare che il Lombardia tale termine sarà radicalmente diverso Questi non sanno cambiare un bullone ad un cerchio di una Panda e vogliono farci credere di essere in grado di andare sulla luna Questi sono solo bravi a giocare con il Monopoli, il Planetario e con l'Allegro Chirurgo https://www.ilgiornale.it/news/cron...-arriveranno-i-casi-zero-regione-1856156.html
Ecco bravo: inizia a fare tesoro della "faccina" che rappresenta il sunto del contenuto del mio messaggio; è già un ottimo passo avanti Passa una buona giornata!
Ecco uno dei nostri geni che nessuno ci invidia: insieme ad Arcuri abbiamo fatto tombola! Adesso ci aspettiamo che Di Maio faccia una telefonata a Trump per chiedere scusa https://www.corriere.it/cronache/20...ta-6a9ea76a-82cb-11ea-86b3-8aab0c7cf936.shtml
Ed in mezzo ad un governo che non sa che pesci pigliare,finalmente qualcuno che ha una VISCION per il durante ed il dopo e sa quali e quanti pesci prendere! https://www.sportface.it/altro/la-g...i-dico-cosa-faro-appena-finisce-tutto/1027526
Allora... partiamo da un presupposto. Ossia, già è grave quando le istituzioni per paura di certi poteri mafiosi abbandonano i territori consentendo che ognuno faccia i caxxi propri (ad esempio i funerali del mafioso non impediti per paura di ripercussioni) ma quando le istituzioni con il vicesindaco in prima fila seguito da polizia locale e carabinieri non solo consentono si svolga una manifestazione In questo momento vietata ma addirittura vi partecipino io mi domando cosa cazzo mi porta a rispettare le regole da cittadino?????? mal funerale del sindaco erano presenti carabinieri e polizia locale oltre a tutto il paese. Bene, in uno stato di diritto degno di questo nome i carabinieri presenti a partire dal loro comandante andrebbero trasferiti nel cuore della Barbagia permanentemente, i dipendenti statali licenziati in tronco e i cittadini del paese presenti in piazza (identificati dalle telecamere) messi in quarantena per sei mesi!!!! Trattamento speciale poi riserverei al vicesindaco.... interdizione da ogni carica pubblica soppressione dei diritti civili pignoramento di tutti gli stipendi percepiti finora durante il suo incarico istituzionale e divieto di dimora sul territorio italiano. Amen
La "presa di distanze" del WHO: ---o--- [...] le opinioni espresse dal professor Ricciardi in tutti i mezzi di comunicazione, anche in riferimento a Covid-19, non dovrebbero essere considerate come rappresentative della posizione dell'OMS. Le opinioni da lui espresse non rappresentano necessariamente le opinioni e/o le politiche dell'OMS e pertanto non dovrebbero essere attribuite né all'OMS, né ai suoi organi. Tenendo conto di quanto sopra, i media sono invitati a evitare espressioni che potrebbero suggerire che il professor ricciardi lavori e/o rappresenti l'OMS. ---o--- Ci hanno fatto credere che Ricciardi fosse un già capace membro dell'OMS scelto per il proprio curriculum e di qui fosse poi diventato consulente medico-scientifico del Governo attuale per l'emergenza COVID-19. In realtà è esattamente l'opposto: Ricciardi occupa quel posto nell'Executive Board dell'OMS su indicazione del Governo Italiano, quando l'Italia nel maggio 2017 fu eletta a Stato Membro dell'Organizzazione. E' quindi una nomina POLITICA. E come tale, ovviamente, del tutto autoreferenziale.
Il vicesindaco, intervistato sulla questione, dovrebbe aver detto (condizionale, perchè non si è espresso in lingua perfettamente intellegibile) che la colpa è stata sua. Aveva appoggiato la fascia da sindaco sul feretro e a quel gesto l'intera popolazione è scesa in strada per dare l'ultimo saluto. Certo, anche perchè un centinaio di palloncini rigorosamente verdi, bianchi e rossi, gonfiati ad elio, ci metti giusto un paio di secondi a prepararli...
prima ancora di leggere la seconda parte del tuo post ho pensato la stessa identica cosa .... e ciò mi preoccupa non poco
nel weekend italiani rispettosi delle regole..... SPOSTAMENTI, NEL WEEKEND 17.500 DENUNCIATI — Sono 17.500 i denunciati nel fine settimana per il mancato rispetto delle prescrizioni per il contenimento del Coronavirus. Agli 8.800 di sabato si aggiungono gli 8.700 di domenica, secondo i numeri forniti dal Viminale. Ieri in 8.641 sono stati sanzionati ieri per spostamenti non legittimi, 74 per false dichiarazioni e 9 per violata quarantena. Sono state 197.750 le persone controllate, mentre gli esercizi commerciali monitorati sono stati 68.252: 104 i titolari denunciati, 32 le attività chiuse.