vestono alla membro di segugio poichè i loro genitori - venendo dalle stalle, con tutto il rispetto per le origini fisiocratiche del mondo intero- erano abituati ad essere coperi di stracci e dunque non potevano insegnare alla prole quali siano i canoni del vestire civile
Sai che io sono contrario a diete così radicali e alternative: la vita è una sola e penso tu sappia che le conseguenze possono essere devastanti e irrimediabili. Comunque.....contento tu e se la cosa ti fa stare bene ne sono felice anche io anche se ti ho già detto cosa ne pensa mia sorella.
ti ringrazio caro Mario io cerco sempre di mantenere un seppur minimo equilibrio- seppure, come scriveva Verga, il verismo non esista detto questo, non è possibile non rilevare come molte zone della cosiddetta intellighenzia di sinistra sia pesantemente infiltrata da evidenti ed inconfutabili manifestazioni di straccioneria intellettuale (sì, straccioneria è un termine desueto ma lo utilizzó anche Di Giacomo.......)
Mario prima di darmi la dieta mi ha fatto un check-up completo, ha visto la mia storia clinica (peraltro priva di cose particolari), mi tiene sotto controllo e la dieta non è così radicale come la immagini. Tutte le diete serie di qualsiasi tipo esse siano andrebbero fatte sotto controllo medico. Lo so Gigi son le stesse cose che mi ha detto il medico tant’è che tra poco rientrerò con i carboidrati poco alla volta. ma ad ogni modo qui siamo OT e visto che c’è un thread apposito usiamo quello.
pater ma qui ci si preoccupa del tuo benessere psicofisico e ciò esula ogni ot noi ti amiamo e ci oreoccupiamo per te, esattamente come l’agenzia delle entrate, seguiamo ogni tuo passo, pronti a correre in tuo aiuto.......
Infatti questa è la ragione prima del mio interessamento: considerato che siamo in quarantena da oltre 40 giorni e ci aspettano altri 15/20 giorni, non penso che un consulto telefono possa essere un buon surrogato per una valutazione professionale considerato l'alto rischio del paziente e che ogni valutazione deve sempre essere supportata da una attenta analisi dei valori. Cosa potrebbe mai comprendere un professionista senza una valutazione dei parametri vitali? Ma.....essendo OT e non essendo medico pur con un supporto di mia sorella farmacista......esco di scena relativamente a tale argomento.
vabbuono a parte gli scherzi penso che ale sia abbastanza in grado di comprendere eventuali problemi che per avventura- e Dio non voglia - potessero sorgere full credit a panzaman