Non volevo, infatti, farne una discussione tecnica, ma solo politica ed economica. Settimane di costosissime riunioni, discussioni, analisi, valutazioni e ragionamenti vari per arrivare ad un risultato che forse potrà dare un minimo di ausilio a contrastare la diffusione di un virus, ma che sicuramente potrà garantire un notevole vantaggio a qualcuno, interessato unicamente a denaro e potere. Per quanto mi riguarda, se fino a ieri ero di parere opposto sull'utilizzo di questa fantomatica app, da ora devo purtroppo schierarmi al fianco di @Sgranfius. Nel frattempo ho preso appuntamento con un laboratorio privato della zona per andare a fare il test sierologico. Dovesse mai risultare positivo e quindi classificarmi tra quelli che hanno contratto il virus senza nemmeno accorgersene trarrò le mie personalissime conclusioni sull'intera faccenda.
Vero!Dal momento che i miei compiti in azienda sono multitasking.mi ritrovo a fare anche il mulettista,l'autista e l'operaio sui macchinari.Quando si inizia il ciclo di lavorazione col primo semilavorato a 8 kg alla volta ora di sera sposto dai 900 ai 1100 kg......la pancetta non cala...la tengo in "forma" però mi aiuta a smaltire e gli esami restano sotto controllo.Andare avanti ed indietro in azienda mi procura altri 15/20 km a piedi...ovvio che se mi dici di andare la sera a nuotare a dorso per cervicale e schiena come consiglia il fisioterapista,lo mando aff......o
cmq siamo al 42esimo gg e ,oltre aver preso il fuso orario della natura (tranne stanotte),ho perso circa 3kg...... rimane il fatto che il residuo adiposo ombelicale,per uno che vuole l'addome perfetto ma beve un po',va aspirato dal chirugo plastico perche' non se ne va (peso 68kg per 174cm).....nella vita ho provato a pesare 83 ma anche 59..........e niente le maniglie dell'amore al 90% le ho bruciate,il cuscinetto ombelicale non ne vuole sapere
ah beh con sti nuovi banner stai apposto........ e comunque con 400 addominali alti e 400 addominali bassi al giorno va via qualsiasi cuscino