Lo diceva anche il mio nonno paterno, nonostante fosse un vecchio convinto fascistone ex guardia del corpo del duce
beh sono tutte virtù meglio guardie del corpo del duce che i rottinc.... attuali, il cui unico merito è avere trasformato la fellatio in una scienza esatta
Io non devo essere lombardo: non ho ricevuto nulla! Che abbiano saputo che le mie origine sono toscane e che prediligo il mare alla città https://www.corriere.it/tecnologia/...ti-9b16c346-7ff6-11ea-8804-717fbf79e066.shtml
Per senso civico ho scaricato lo stesso l'applicazione e ho compilato il questionario. In fondo a me della privacy interessa nulla: non ho mai avuto nulla da nascondere tranne alcune attenzioni molto passate nei confronti di mogli i cui mariti erano momentaneamente poco presenti
Arrivato oggi lo SMS ma la sto già usando da 10gg....segnalata ipertensione eh. Comunque Gigi...il mio post di oggi pomeriggio era dettato dallo schifo che provo per tutti costoro che di fronte a decine di migliaia di morti,a centinaia di migliaia di parenti ed amici che questi morti non hanno potuto nemmeno accompagnarli nel loro ultimo viaggio,hanno in mente solo di fare gazzarra politica.La cosa più triste è che non sono solo pessimi politici....sono proprio delle merde come persone....che usano i più deboli,chi ha perso padri,madri,amici,nonni a corpi ancora caldi.Questi non sanno cosa sia la pietà,occupano tutto l'occupabile,vogliono mortificare le donne con l'utero in affitto come fossero animali da riproduzione,impongono le teorie gender a bambini delle elementari che dovrebbero solo giocare,ed infine si arrogano persino il diritto di decidere chi deve morire e quando....come Charlie Gard....come gli anziani che perché tali e malati dovrebbero non essere curati perché è antieconomico. Ho troppo rispetto per gli anziani...per mio padre,per tutti quelli che hanno accompagnato la mia infanzia ed oggi ci sono ancora.A cui mi legano i ricordi di anni più umani di questi.Vedere queste morti usate mi fa incazzare come forse mai prima. Sono stufo come imprenditore di essere considerato evasore anche se pago in imposte varie il 68% ,sono stufo della arroganza di chi mi da del sub umano perché non lo voto,sono stufo della invidia che mi fa girare con le scritte 20d invece di 30d sulla macchina per non farmi rompere il caxxo non tanto dalla GDF ma dai vicini.. E Gigi...perdonami....ma sono sempre quelli....sempre loro....gli altri saranno scarsi comunque...ladri anche loro....ma almeno non mi rompono la minkia volendomi convincere che la ragione è dalla loro parte e il loro politicamente corretto l'unica via. Come stanno usando i morti va al di là di ogni cosa che posso accettare.
ti vedo particolarmente in forma oggi. Premesso che sono apolitico e quindi ascolto e valuto le cose da super partes, esprimi concetti chiari e che condivido. a parte camuffare al ribasso la cilindrata della bestia
Grazie per i concetti ma renditi conto di che razza di gente ho intorno.A prescindere che non mi piace....ma non avrei mai preso un Macan sennò sai che fioritura di leggende......bah......
Posso dirtelo senza alcuna vergogna Fabio? Sono felice di avere un amico da tastiera come te.....con la tua sensibilità.....la tua comprensibile arrabbiatura......ma sempre in punta di piedi quasi fossi tu a dover chiedere scusa. Il mondo fa schifo non perché ha deciso di cambiare ma perché molte sono le persone che hanno deciso di prenderlo a braccetto inculcando in lui il peggio di loro stessi. Io vivo in un oasi felice con le persone a me care....soffro e mi indigno di fronte a questo mondo che non mi appartiene certo che il senso di giustizia non sarò certamente io a poterlo inculcare a certe persone ma, un giorno, ci sarà qualcuno molto più autorevole di me che presenterà loro il conto con i relativi interessi al seguito.
Parole sante Come da messaggio di stato del mio profilo sul Passion....... "Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri ... sei nel posto giusto."
e ma anche quando il rumore del mare è assordante....se c'è da tirare due "madonne" per dei cattivi pensieri, non ci si tira indietro
E adesso aggiungo: "se il vociare delle persone sovrasta la forza dei tuoi principi....non te ne curare: prima o poi riprenderai possesso dei tuoi silenzi"