Sarà arrivato a 57-58k come nulla! A sto punto avrei preso altro... Mio zio ha comprato un 520xd km0 full, ma ha di tutto, finito di passaggio 54k€...
No ma per l'amor di dio, è una bella macchina, non sto discutendo questo.... tecnicamente poi abbiamo diversi modi di vederla in base a quello che ognuno cerca nell'auto. Ma però 48/49k euri per una serie uno.... solo a me sembrano un po tantini ecco...?? Lasciando perdere il resto del discorso... ma caxxo..... No meno ma cmq troppi per una serie uno, a mio avviso....
Stavo facendo della facile ironia, ho dimenticato le faccine! Io personalmente trovo il rapporto prezzo/contenuti fuori da ogni logica...
@Sgranfius @Thriller @Infinity @Alebmwx3 L'opener @Jimbo74 ha chiaramente espresso il proprio pensiero.
E comunque si sono tanti! Io credo che la comprerò, ma non vorrei spendere più di 36k Ma deve avere quasi tutto, o almeno Cambio automatico Pacchetto msport Contakm digitale Navigatore, piccolo o grande che sia Clima bizona Vetri scuri Sedile guida elettrico con memoria Cerchi 18, se dovesse avere i 19 li venderei subito Specchietti richiudibili Freni msport( unica cosa che ne farei a meno) Sistema hi-fi o H&K... Sto dando un’occhiata e qualcosa si trova dai 37-39k Ora di luglio qualcosa scenderà ancora...
Sisi certo, ma quella ha pack msport, cerchi 19,sedili in pelle sportivi ma quelli comfort, navi prof, doppio tetto, telecamere 360 gradi Confort access, sedili elettrici con menoria, cambio automatico, freni msport, sedili post riscaldati, clima tre zone, apple car play, gesture. Listino 86k circa