Oggi ricco bagno e asciugatura con quella peste del mio piccoletto di casa ...più trattamento ai sedili in pelle!!! Mi manca prenderla per un bel giro...
Grande Saverio!!! Non posso repparti ancora ma è come se l’avessi fatto! Colgo l’occasione di fare a te e tutta la tua famiglia una buona e serena Pasqua !!! p.s. Non mangiare troppo questi due giorni
Ciao, la g31 in versione Luxury è veramente spettacolare. Colgo l'occasione per farti gli auguri di buona Pasqua. Un caro saluto
Io è dal 10 marzo che non la uso piu e se contiamo che a Febbraio ho passato tutto il mese a Tenerife (fortuna sono tornato in tempo) in due mesi avrò fatto si e no 200km.
Ciao a tutti è da un po’ che non scrivo su questo forum... dopo 2 anni di confusione suv.... sono tornato con la mia 525
Bene... venivo da 180cv suv quindi non posso fare confronti.... comunque consuma poco e spinge .... sono molto soddisfatto
Anche io ho il tuo stesso motore sulla x1 25d da 231cv e mi trovo benissimo come rapporto prestazioni/consumi. Da che suv venivi prima della 525d. Ciao. Buona serata
io avevo la versione 218 cv su f11 dal 2014 al 2017 e già quella si muoveva discretamente l’ultimo step a 231 cv penso sarà ancora meglio il grosso problema è che poi sono passato al 6 cilindri e l’idea di abbandonare tale meraviglia mi addolora solo al pensiero..........
dopo 10 anni di varie bmw...discovery sport e peugeot 3008.....entrambi belle auto, ma poi sono tornato all'ovile