un magistrale iter semantico per dare ‘na botta di coglione .......... hai la ricercatezza linguistica di Franzo Grande Stevens, chapeau
Gigi, sono un vecchio VENETO ignorante e fatico a starti dietro. Volevi per caso dire che esistono dei decerebrati rompicoglioni e per farlo hai buttato giù una gran bella supercazzola come se antani con scappellamento a Destra o sbaglio ?
e niente uno non fa a tempo a fare una cagata a roma, che subito milano ne fa due sempre avanti così in ordine sparso la terra dei mille campanili l’esercito con 60 milioni di generali anni fa una tra le più importanti testate giornalistiche anglosassoni titoló “why italy works”.........
Cerco di parlare con il linguaggio del popolo per essere ben capito A volte fare il sofista (alias rompicoglioni) non porta a far comprendere bene i concetti. Tanto vale, in certi momenti, adeguarsi anche se, non ti nascondo, lo considero un declassamento
Anche Zaia però sta giocando col fuoco per..... https://www.google.it/amp/www.raine...tem-374d3003-f5e2-4aac-aa57-1c005a4342fb.html
Non "capisco" ma te lo appoggio con la massima fiducia che ho nei Vostri confronti: la S&R a mio avviso é al TOP. Un carissimo saluto.
Siamo una grande squadra e non smettiamo mai di dimostralo: sembrano mia madre e mio padre in tandem d'estate al mare negli anni 70 dove uno voleva andare a destra e uno a sinistra; vi lascio immaginare il risultato
Non sono un suo fan, ma apprezzo il suo pragmatismo: la verità é che questo lockdown é una farsa. Siamo tutti a casa, ma le strade sono piene di auto durante la settimana ed un po’ anche nel week end. Quindi, é tutto chiuso, ma gran parte delle persone lavora. Inutile continuare a prenderci per il culo da soli.
Era una piccola diatriba con l'utente PIN (l'ennesima delle tante sul Passion con qualsivoglia suo interlocutore) nata dal suo messaggio 45252: esulava dal contesto di questa discussione A volte mi domando se non sarebbe il caso per certe persone farsi una domanda e darsi una risposta
credo che Zaia sia uno dei pochi uomini politici in gamba che abbiamo credo che un leader politico come egli è possa anche, in condizioni normali, lasciarsi andare a provocazioni di evidente natura politica credo anche che in fasi delicatissime come questa venga prima il governatore che l’uomo politico e forse avrebbe fatto meglio ad evitare
eeeeeeeehhhhhhhh anche questa tua mania di polemizzare con te stesso, però, te la dovresti levare..........
Ti appoggio.....e condivido caro Saverio: a volte sarebbe meglio tacere anche se posso capire che il suo discorso fosse meramente politico
Io ho la massima stima per Zaia... però la domanda che mi faccio....se anche oggi fossimo a 600 morti,non sarà anche perché troppi hanno fatto i furbi?E, ovviamente gli è stato permesso di farlo chiudendo un occhio barra 2?Chi fa il giochino della autocertificazione alla Prefettura giurando di dover lavorare per un cliente che fa parte di una filiera aperta,siamo sicuri che verrà controllato?Allora la domanda è:i contagi restano stabili invece di calare più velocemente perché troppi hanno aggirato le regole? Il tempo è galantuomo.....se fra dieci gg contagi,morti e TI risaliranno avremo una risposta super partes.