E su questo Noi concordiamo ma molto probabilmente i diversamente Destri invece ne sono orgoglioni: in fondo se esprimono come loro rappresentanti alcuni più che discutibili personaggetti....
se necessita l’INPS ha una notevole potenza informatica, secondo alcune fonti costata circa 300 milioni, che è ovviamente a disposizione di chi desideri postare gnagna ove poi fosse vero che l’INPS ha speso 300 milioni in sistemi informatici, l’esperienza professionale insegna che di questi 300 milioni largo circa 299 abbondanti sono andati in tangenti, e ció spiegherebbe dunque molte cose
eeeeehhhhhh tutti sempre pronti a crocifiggere sto povero ragazzo solo perché lo prende in quel posto e paga pure per farsi alesare......... intolleranti
ma no io sono un moderato di sinistra è la sinistra italiana che è costituita per gran parte di caccole, idioti e diversamente eterosessuali se ci fosse qualcuno dotato di cervello io voterei a sinistra tutti i giorni e tre volte alla domenica dammi uno come Tony Blair e io lo porto pure al soglio pontificio chiaro che se mi dai Renzi, la Boschi, Zingaretti ecc. li posso solo portare al cottolengo.........
Sentir parlare di emarginazione da chi era additato come il rompicoglioni del forum mi sembra ironico ma evitiamo di andare oltre; nel mio post mi riferivo sostanzialmente alla tua frase “spiegarlo in parole elementari”. non sono un fan di Conte, in tempi non sospetti avevo ricordato anche qualche aneddoto, ma in questo momento soprassedere su chi in nome della democrazia fa propaganda contro il governo a suon di fake news anche no, poi fate voi credo e spero che tutti qua dentro abbiate la facoltà di discernere.
Sei un inguaribile ottimista! Non viviamo in un paese ma in un MONDO che controlla intercetta e scheda i cittadini. Noi stessi ci facciamo schedare tramite smartphone,social o forum come questo. Si salva forse solo qualche sourvivalista in Oregon.L'ideologia sinistroide da sempre pone lo stato sopra il singolo.La capacità di occupare ogni nodo strategico per tenere il potere è la capacità che riconosco a costoro.Oggi viviamo in una URSS 4.0.Una Nomenklatura vera e propria.Che differenza c'è fra chi è a Bruxelles e chi era nel Politburo?Fra i cittadini europei di oggi e quelli dell'URSS o della DDR .Questi regimi colpiscono solo chi potrebbe mettere in pericolo lo status Quo.Non si fanno prigionieri.La criminalità non è importante. Non sono le FDO a non combatterla...sono giudici di nomina politica che fanno sentenze creative. Come fai a combattere la criminalità se l'ideologia dominante,Cartabia (prossima presidente della nostra sventurata Repubblica)compresa insiste che la responsabilità è della società.Se per i Dem Statunitensi il problema è solo Trump,Se per la Merkel il problema è solo esportare a discapito anche dei suoi cittadini. La differenza fra Andreotti e Company e gli attuali politici è che quelli trovavano sempre una mediazione che permetteva al paese di andare avanti e costava infinitamente meno di qualsiasi scontro.Oggi invece ovunque nel mondo non esiste più questo approccio....Greta ed i suoi adepti vedono solo l'ecologismo duro e subito a prescindere dai costi umani in termini di occupazione.Chiunque abbia una ideologia si sente un messia e gli altri sbagliano tutti. Questo modo di procedere porta solo a scontri e tentativi di sopraffazione reciproci e continuati.Si impone l'ideologia Gender con minaccia di prigione a chi dissente,si impongono migrazioni con scuse buoniste quando invece è importazione di manodopera a basso costo.Si permette di andare a prendere il giornale ma un credente non può mettere piede in chiesa nemmeno uno alla volta.Percio' perdonami se io non mi sento in ansia oggi se non per la salute dei miei cari.....La maschera che tu dici ce l'ho ben presente da anni...i droni e le pattuglie di oggi sono bazzecole rispetto alla "normalità" della nostra epoca.
Vedi,tante Nazioni vivono e prosperano senza per forza far parte di qualche macroarea economica,potrei farti un elenco sterminato,purtroppo la nostra penisola da tempo immemore é governata da una classe politica che dire inetta é poco e purtroppo le potenzialità del nostro Paese e dei nostri concittadini sono mortificate appunto da politici furbastri che rincorrono esclusivamente il consenso elettorale per potersi così arricchire alle spalle del prosperare della Nazione,si parla tanto di dare un saluto all’Europa ed all’€ e tornare a stampare le Lire ma con questi politici quanto credete possa durare la tenuta dei conti dell’Italia? Potremmo farcela,le industrie ed il manifatturiero ci sono,i cervelli ci sono ed anche la voglia di riscatto sarebbe tanta,ma con questa classe politica quanta strada pensate che potremmo fare? ZERO.
In realtá qualcosa, pur fatto in maniera pessima, si sta cercando di fare. Che poi produca risultati, purtroppo, è ancora da vedersi. Capisco, invece, la seconda parte del tuo intervento: voi siete le persone da ringraziare perchè fattivamente state facendo un qualcosa per tutti noi a rischio della vostra stessa vita. A noi ci viene chiesto molto di meno eppure, come vedi, siamo in prima linea quando si tratta di contestare. Tanto di cappello a voi Il vostro sacrificio rimarrá sui libri si scuola.....non so se altrettanto potrà dirsi di tutti gli altri. Eroi per me sono tutti coloro che si stanno sacrificando per gli altri: dallo scienziato di fama internazionale all’ultima delle cassiere di un supermercato e tu, come molti simili a te, meritate un profondo rispetto.
Caro il mio Teomondo, gli attuali condottieri diversamente Destri, sono il risultato finale del pensiero astruso che tutti si possa vivere felici e contenti: la natura dimostra che solo con la competizione c'è evoluzione e di conseguenza il miglioramento della specie. Andare contro natura ha portato al palesarsi di questi personaggetti.
A volte i rompicoglioni sono tali perché hanno cervello: non sempre vale il contrario sempre ammesso che in fondo siano anche rompicoglioni ma non sanno di esserlo
Difficilmente parli a vanvera ma oggi ti conviene restare sulle strade principali che sulle mulattiere ammacchi i cerchi
adesso non confondere coglioni con rompicoglioni s’il vous plait, cherie....... ps angelina è sempre un bel vedere