Sono grigio satinato... Comunque ho tolto le clip ma dentro sono rimasti i pezzi di plastica spaccati (quelli non vengono via)
Intanto ti consiglio di fare questo lavoro possibilmente con l'auto alzata (su un ponte o vol crik vedi tu) perché c'è da stare tanto piegati, poi dovresti rimuovere la ruota e la copertura del parafango, quando avrai i pezzi nuovi, prima infilaci la clip (nel verso giusto) e dopo incastrali nel parafango ma non premere con troppa forza e comunque dovrai essere preciso perché può succedere che magari su 3 perni uno non si incastra bene e dovresti poterlo sistemare infilando una mano all'interno del parafango, sennò dovrai rismontarlo tutto e rischieresti di rompere ancora qualche perno
se hai paura che sporchi, prima di incollare metti attorno alla zona presa d'aria dell'auto, del nastro carta, così se fuoriesce il mastice quando lo premi non sporca e resta sul nastro che poi toglierai
Ok grazie Comunque ora ho fatto cosi. Messo tanto attack sui rivetti e incollati alla presa d'aria... Sembra che tiene... Vediamo sul lungo.. Spero non perderli per strada xd
la cosa peggiori che potessi fare su di un auto usare l'attack. è acida e lascia vapori che intaccano tutto. poi essendo una colla "rigida" è capace che con le vibrazioni si spezza e le perdi per strada, mentre il sigillante è gommoso e quindi "molleggia" e non si spezza non essendo rigido
No ma non l'ho attaccata direttamente alla macchina... Ho lasciato che asciugassero bene prima di montarle Ho incollato i rivetti alle prese d'aria
Sto gia provedendo xd 3m gloss black in arrivo per le cornici porta Provero a fare anchele prese d'aria, se non riesco monto quelle black line. Ovviamente anche rene Sono indeciso per gli specchietti neri (no assolutamente quelli tipo M4)