hahahah bellissima … io per non sbagliare l'ho presa benzina … un po' come pensare a Rocco Siffredi insieme a qualcuna delle sue amichette.
A proposito di sconti ho appena acquistato una G31 Luxury 20d Xdrive bianca di Bmw Italia km 0 immatricolata marzo 2019 a 40. Permutata la mia F11 30d Xdrive LCI 120k km anno 2013 valutata 16, in sostanza 24 di differenza.
Ormai con questa siamo alla quinta Touring serie 5 quindi sono gia vaccinato dai 6 al 4 poi di nuovo al 6 adesso ancora 4, quindi conosco la solfa, diciamo che questo B47 (che ho anche sulla countryman) ha un andare molto piu fluido del vecchio N47, diciamo che nel traffico urbano si muove bene, certo poi alle alte velocità qualcosa manca come d'altronde avevo gia rilevato con l'N47, il suono del 6L d'altronde è un'altra cosa, ma mai dire mai intanto mi godo questa, vedremo.
Corvo verde non avrà il mio scalpo Capitolerò solo di fronte al direttore di banca o all'ufficiale giudiziario
queste le più recenti anticipazioni del LCI. 2020 sono state pubblicate ai primi di aprile previsioni di arrivo in concessionaria “entro il 2020” poi, con sto covid, vediamo (nota mia personale) sembra che i reni rimangano della usuale dimensione e i proiettori anteriori non mi dispiacciono per nulla
appunto ora bisogna vedere 1. se arrivo vivo a fine anno 2. se mi rimangono più di 100 euro in banca 3. se ciononostante- e sperando di potermi ancora permettere certi sciali - dopo questi mesi avrò ancora il cervello capace di accettare di buttare al vento parecchie decine di migliaia di euro (non ti mascondo che alla luce di tutto quanto sopra, ero anche tentato dal downgrade alla serie 3)