Allora come procede L alimentazione in questi giorni ?? @huskywr240 @Alebmwx3 @MDJ ecc ecc Io ho provato i pancake proteici con mirtilli , L impasto si fa semplicemente con farina d avena sciroppo d agave e albume , la marmellata di mirtilli si fa cuocendo semplicemente i mirtilli, senza zuccheri o altro...io che ho provato i pancake veri vi garantisco che la differenza è minima
la marmellata di mirtilli o di cosa vuoi la fai semplicemente cuocendo la frutta senza aggiungere zucchero
I questi giorni che sarebbe un mese ormai dalla chiusura di tutto fancazzismo totale Anzi, si fogna piu' facilmente , inizialmente avevo fatto scorta di biscottini da te' e waferini piu' o meno ripieni e ricoperti di cioccolato, con pizze pronte (consiglio le roncadin al salamino o con nduja, tra le migliori per quanto possibile tra quelle pronte surgelate). Finita la scorta ho evitato, non posso fognare troppo. Gli orari di dormiveglia sono sballati, a volte vado a dormire quando dovrei svegliarmi, anche se cerco di mantenere orari regolari, per lo piu' in casa si guarda la tv o si sta al pc, non avendo attrezzi e avendo ancora problemi all'anca non posso usare la bici (nel condominio ci sarebbe un percorso abbastanza lungo volendo tra corselli box e parte esterna). Al massimo quindi flessioni, la palestra mi serviva proprio per recuperare senza dover utilizzare troppo le anche, anche gli squat li facevo liberi (ho pure i menischi massacrati da 10 anni di karate ), l'unica pressa che potevo usare era in un'altra palestra una della technogym che si usa anche per riabilitazione e non sforzava le articolazioni delle ginocchia, arrivava ben oltre 300kg e ci potevo aggiungere sopra dei pesi. E' comunque importante evitare fuoripasto e non eccedere, tolto il lassismo iniziale pur senza andare in palestra non ho messo peso, quindi per ora cerco di limitare i danni da fermo forzato. Mantengo comunque gli integratori mattutini che prendo al posto della colazione, quindi proteine e glutammina (recupero muscolare e amminoacidi per il cervello dopo il catabolismo notturno), aiuto per le articolazioni (condroitina e glucosamina, cissus quadrangularis, msm), integratori vari come zma, vitamine, termogenico, omega 3, inositolo e colina per il fegato.
Sostanzialmente bene: sabato abbiamo preso anche due orate e le abbiamo fatte al forno con un ottimo risultato. Prosecco DOCG millesimato e via.
Puoi ordinare online, consiglio per integratori e cibo similare il sito bulkpowders, ottima qualita' e prezzi ottimi, trovi tutto per integrazione e alimentazione controllata con alimenti similari o identici a quelli di cui parlate.
ti garantisco il gusto è veramente buono , mi raccomando anche lo sciroppo d agave o anche quello d acero , al Carrefour hanno tutto
Tra L altro c’è la foodspring che vende il composto per i pancake proteici ma costa ovviamente un botto meglio farselo da se
Come detto se andate sul sito bulkpowders trovate tutto a prezzi ottimi, da integratori a questo tipo di preparati https://www.bulkpowders.it/ Uno a caso ad esempio https://www.bulkpowders.it/pancake-ad-alto-contenuto-proteico-completi.html
Si però spende il quadruplo di quello che spenderebbe nel farsela da se con farina d avena e albume, poi sicuramente quei prodotti come anche foodspring hanno inoltre una buona aggiunta di proteine in polvere, il gusto del pancake fatto come nel video è più naturale ed assimilabile al vero pancake...però per chi nn ha voglia di preparare ovviamente sono ottimi
Non so i prezzi, non mi sembrano comunque eccessivi, sono tra i migliori nei prodotti per integrazione e alimentazione sportiva, con ottima qualita'. Ovvio che anche la pizza fatta in casa o dal pizzaiolo sia nettamente migliore rispetto alle pronte surgelate, ma appunto non tutti han tempo, abilita' o voglia per far le cose a mano preferendo averle gia' pronte.
si i prodotti sono ottimi e sono anche integrati con proteine quindi costano di più per forza di cose
Nessuno ha mai provato queste? https://www.tasteofthewildpetfood.c...anine-formula-with-bison-and-roasted-venison/
Non quelli, ma le crocchette per i cani una volta si. Avevo una morosa che al suo cane dava qualcosa di rigorosamente ipoallergenico o 'na roba del genere. Le ho chiesto se fosse così sicura che al cane piacesse, così ne ho presa una e lo mangiata. Consistenza del cartone, sapore del cartone. Per me era cartone. Ha cambiato crocchette (e anche moroso, dopo un po')
Buongiorno a tutti! Che pane proteico consigliate? Io di solito metto due fette di salame nel pane per aumentarne l'apporto, ma sono un neofita...
il tuo precedente post successivamente da te editato che così riportava: “Ce ne hai messo, Riccardo (leggi Frenky), a togliermi reputazione!” è stato sottoposto all’attenzione della moderazione prima della tua modifica. Pertanto, pur essendo stato da te modificato è stata ravvisata una violazione del regolamento che non può essere ignorata essendo stato segnalato prima della tua modifica. 15. E' altresì vietato lamentarsi pubblicamente per reputazioni negative ricevute e/o richiedere pubblicamente reputazioni agli altri utenti. Si procede pertanto con tre punti di sanzione così come previsto.