Assolutamente nulla: infatti ho detto che sono gli unici a cui, pur fuori per la loro passeggiata, regalerei loro una carezza e un abbraccio Inizi ad avere problemi di lettura? Come tutte le persone che hanno la sfortuna di conoscermi sanno che io sono come San Francesco: amo gli animali e i bimbi. Per me sono gli unici esseri puri e meritevoli. Ma tu sei un mio amico o un surrogato
Condivido. Va bene che il campione di persone presenti è poco attendibile a livello numerico ma..... era ovviamente una provocazione legata ad un dubbio
È che scavare un tunnel al buio debilita e affievolisce la vista.... continuo a scavare ... mi mancano ancora 16km e 993 metri.
A parte gli scherzi: se si deve tenere dietro alla capacità di "furbizia" (leggasi stupidità) delle persone è fisiologico che ogni tre giorni bisogna porre dei correttivi nella stesura della autocertificazione. Ciò non vuole dire che io abbia una considerazione positiva per questo governo ma c'è anche da dire che il cittadino non aiuta. Se aggiungiamo anche il fatto che chi ultimamente scrive i decreti e parla in televisione dovrebbe ritornare alle medie........abbiamo fatto tombola! Ma lo avete sentito parlare Borrelli? Io non capisco come si possa aver dato credito ad un soggetto "monocorde" cui, sono convinto, non crede neppure sua moglie quando apre bocca. Bertolaso è Einstein al confronto. Un immenso dispiacere che nel recente passato sia stato silurato in una maniera ignobile
A te, caro amico mio, non ti passa più. Se vai avanti così.....scleri. Un consiglio? Cerca di vedere la positività di oggi rispetto a quella di alcune settimane fa: se non agisci così ne esci pazzo
Ma vogliamo parlare di Arcuri? Gli è stato dato il compito di coordinare 3 cose in croce e......ne ha sbagliate 5!!! In una normale azienda del Terzo Mondo sarebbe già stato mandato via a calci nel culo. Ma noi siamo il Paese in cui abbiamo come Ministro degli Esteri Di Maio e come portavoce del Presidente del Consiglio un certo Casalino. Dobbiamo aggiungere altro? Direi, come direbbe Marzullo, facciamoci una domanda e diamoci una risposta
della serie: desperate lawyers! immagino Ale e Gigi, ogni mattina, davanti ai cancelli dei tribunali chiusi a battere ed implorare: usciere! cancelliere! c'è nessuno?? aprite dai, abbiamo bisogno di mediazione, di impugnazione, di negoziazione assistita, risoluzioni stragiudiziali, per non parlare dei decreti ingiuntivi, i ricorsi in appello, civile, penale, fallimentare! quanto ci mancano le aule, i pm, le,parti civili... è dura tirarla fino al 15 aprile! non possiamo nemmeno condividere lo studio! fortuna c'è il bmwpassion a tenerci uniti, le nostre impiegate, quantomeno, tirano un sospiro di sollievo... poi si svegliarono tutti sudati, col sorriso sulle labbra, esclamando: fanculo la giustizia, meglio un forum liberatorio che un ossessione che imprigiona la mente! p.s. mi è venuta così, senza rileggere, con profonda simpatia!
Senza mancare di rispetto a nessuno considerato che per molti l'attuale vissuto costituisce certamente un problema di una gravità assoluta principalmente a livello economico, io considero questa quarantena per me un momento di riflessione nel quale riprendere possesso di cose e pensieri che erano andati in letargo. Non la vivo come una costrizione personale e inizio a conviverci in assoluta serenità e amicizia. Ho solamente il tremendo cruccio di non poter abbracciare mia madre e confidarmi con il mio mare. Per la prima il solo pensare che sia protetta da questa pandemia in ragione anche della mia lontananza mi sprona a farmi forza e diventa una ragione primaria. Per il secondo sono sicuramente meno in difficoltà perché è proprio lui che negli anni mi ha insegnato a stare da solo con me stesso e relegare il mondo e i suoi abitanti a compagni occasionali. Un insegnamento che mi aiuta oggi... ove è normale che la salute di mia moglie, dei miei famigliari e delle persone a me care diviene necessità primaria.....a fare un qualcosa che prima facevo per me stesso e adesso riveste un valenza ben più importante: aiutare gli altri a far si che non abbiano ad ammalarsi in ragione di un mio comportamento dissennato.