Il solito errore di farli andare a casa alla sera. Bastava fare un tunnel di legno dall'ingresso al pub, garantirgli birra e che non avrebbero visto le mogli per un mese, e vedevi che tiravano fuori anche la Plus 12 Malvern Pils.
E magari senza le distrazioni della vita coniugale miglioravano anche la qualità degli assemblaggi (no, forse questo è chiedere troppo). Piccolo OT: @Katanazz questa è la tua giusto? https://rollingsteel.it/auto/grande-bellezza-ferrari-california/
E' veramente bravo, leggo sempre con piacere i suoi articoli. Anche quelli più tecnici che ha scritto su Auto, erano veramente fatti benissimo.
Come dice lui stesso: "Meccanico, chimico, pilota e fotografo. Sono molte le cose che so fare ma ancora di più quelle che non so fare quindi, invece che stare a scriverle in un CV ho preferito fondare RollingSteel.it!" Anche secondo me è un'ottima penna, dallo stile inconfondibile.
Ricordo un suo articolo dove spiegava in parole povere cosa esce dallo scarico delle auto, argomento piuttosto complesso ma spiegato veramente bene. Peccato non collabori più con Auto.
A me aveva convinto con questo: https://rollingsteel.it/news/addio-fiat-124-stato-bello-esce-produzione-alfa-romeo-4c/
Eh ciao... Questa l'ultima baby doll. https://www.topspeed.com/cars/morgan/2013-morgan-plus-4-super-sports-baby-doll-vi-ar137978.html
I minilite sono bellissimi su qualsiasi auto inglese degna di tal nome. Mentre stano MALISSIMO i cerchi enormi, che vanno tanto di moda, sulle carrozzerie Morgan dalla linea tradizionale. Specialmente se con ET alto. Qui un orrido esempio di Plus8 (telaio Aero) con del MAK -da 19- che la fanno sembrare un carro.
Si pero' anche con i piu' belli disponibili (spec Morgan, forgiati, della Aeromax) sono impegnativi... Secondo me, i suoi sono i 18.
Questi, un conce Morgan UK, li ha fatti -da 18- anche per la nuova Plus 8 (mi pare flow forged). Sono fighissimi.
Mi correggo. Dealer DE, omologati TUV, forgiati, qui: https://www.morganpark.de/morgan-park-classic-schmiederad-18-zoll/ 9.3kg ciascuno. 6.000 euro il set da 4.