E' certificato che il virus più pericoloso è quello della stupidità. Purtroppo non c'e isolamento che tenga, in questo caso.
Questo dimostra chi siamo e penso che molte di quelle persone sono anche quelle che hanno fatto a gara per accaparrarsi i 600 euro, hanno il reddito di cittadinanza, si sono indignati delle partenze nord/sud pre quarantena, chiamano eroi i nostri medici e si lamentano dell’incapacitá del governo. Dei poveri cretini a cui saprei io cosa fare. Altro che Cina. C'è un solo modo per vedere sparire certe usanze: prenderne uno a uno, andare dietro un angolino......e una serie di bastonate ben assestate fino a far chiedere loro scusa e quarantena per i prossimi 5 anni solo a pane e acqua in una cabina telefonica senza finestre, senza guadagno e tasse raddoppiate per i prossimi 10 anni. Certificato di infame rivalutabile alla fine della pena (10 anni) e espulsione di diritto dal paese con sequestro immediato di tutti i beni mobili/immobili/conti di ciascuno di loro con familiari annessi. Forse così l'Italia diventerebbe un paese pulito e invidiato da tutti.
No dai un po’ l’avevo scaldata, tra andare a prendere sigarette e farmacia e super quei trenta gradi li ha raggiunti
La legge della natura farà il suo corso: la Liguria poi, la regione con l'età media più alta nel paese...
Ma mi domando in maniera provocatoria: è mai possibile che la realtà che vedo in televisione e di cui ci si indigna sia così dissimile da quella che leggo in questo forum? Due sono le cose: o qui c'è qualcuno che mente sapendo di mentire oppure i giornalisti e le televisioni sono tanto capaci di trovare le eccezioni nel nostro paese.
Finalmente figliolo, hai dato sfogo a tutti i tuoi pensieri: con la solita ed immutata stima non posso far altro che sottoscrivere tutto, punti e virgole comprese. Un caro saluto.