io se non ricordo male ne ho visto una con minimo 20 teste e il mio era il numero 16 se non sbaglio....mi è successo circa 2 anni fa..quinid magari mi confondo
Beh che dire, come al solito un lavoro certosino! Ah, dimenticavo: le hai messo la mascherina prima di uscirla dal garage? sai, con i tempi che corrono...
Eccomi... Dunque per fortuna ero riuscito a fare un lavaggio della vettura prima della famosa serrata del governo ... quindi ho potuto fare questi lavoretti senza problemi... Primo passaggio con rotorbitale con pad in lana e compound da taglio Secondo passaggio con rotorbitale con pad morbido e finitore... Poi due strati di cera prostaff wax gold come protettivo ... Lavoretto fatto a tempo perso in questi giorni di quarantena forzata ...
Tanto per farvi capire ... Situazione iniziale zona parafango anteriore la più "sfortunata" .. Dopo primo passaggio con compound e pad da taglio ... Dopo secondo passaggio stessa combo ... Ultimo passaggio con finitore e pad morbido ... Spero si veda bene il risultato nonostante il colore bianco che non aiuta ...
tranquillo, si vede, si vede! piccolo dettaglio: il faretto, che sembra avere luce fioca, che lampada monta? inoltre: da quello che vedo nella "dispensa" sembra che utilizzi rotorbitale da 125 mm. vedo bene?
È una lampada led specifica per detailing ... impostata al minimo 10% e a 3500° Kelvin ( perché sul bianco per vedere i difetti ci vogliono i kelvin bassi , mentre per i colori scuri sono indicati i kelvin alti 5.500° kelvin ) ... Hai visto bene ... ho utilizzato una rotorbitale rupes con orbita da 15mm ... e su altre zone quelle più piccole o ondulate uso una rupes ibrid con platorelli da 1 o 2 pollici ...
Chissà dove è finito il mio mentore .... il mio guru ... colui che mi ha "dato" all'iniziazione... :) ... @Alebmwx3 ...
Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro!! vista la passione vorrei chiederti, per stendere la cera usi la rotorbitale oppure la stendi a mano?
Grande Roby ottimo risultato! Hai usato anche un sigillante? Comunque confortati sono vittima pure io di @Alebmwx3 Un grande!