@vittauro detto migliaia di volte ( e nel mio thread ho messo anche foto) le pastiglie per le pinze Brembo sono tutte uguali 340-370 Mpe Msport. discorso diverso se poi si vuole abbinare una mescola diversa di pastiglia su un disco racing. ma ripeto il corpo sede pastiglia è identico per tutte le pinze in questione 4pt.
Non le ho nemmeno tirate fuori dal pacco, attendo il weekend per darci con un po' di petrolio bianco e acqua per sgrassarle e pulirle per bene, poi volentieri! Le stavo valutando, costano un botto... Sono 4 avanti e 4 dietro, giusto?
chi più spende..meno spende... si 2 unità per pinza quindi 8 pastiglie o se preferisci 4 davanti e 4 dietro.
Eccomi come promesso, 370|345: Gli ho dato una pulita blanda, giusto per non sporcarsi ogni volta che si spostano. Ora, i più attenti di voi si saranno accorti che le posteriori sono sbagliate in quanto sono dello stesso lato. Il venditore purtroppo si è sbagliato e ha già organizzato il ritiro di una delle due e spedizione di quella mancante (tutto a sue spese, scusandosi dell'errore). Lato mio, nessun problema. La domanda quindi che ho da farvi è: quale delle due rendo? La 12 è quella con la "M" mancante e qualche segno sulla parte interna, mentre la 14 è l'altra con segni sugli spigoli. 12 14 Fatemi sapere se c'è da preferire una o l'altra, oppure è uguale! Grazie
perchè anche le anteriori le vedo sbagliate? o meglio una m è messa al contrario? la pinza anteriore a destra nella foto...ha la m che guarda dalla parte sbagliata? guarda verso l'esterno..e non l'interno!!
le M sono messe al contrario in tutte. la M è messa verso il lato dello spurgo quindi parte alta. sono esatte
@vittauro questi si è un buon prezzo. completo di tutto https://www.salesafter.eu/product_i...-f33-f36-nachruestsatz-sportbremse--gelb.html
Forse mi sono spiegato male, io ho due pinze SX e devo scegliere quale delle due restituire (messe in foto, 12 e 14 credo siano semplici codici di produzione). Lui ha già impacchettato la DX (che spedisce lunedì) e mi fa arrivare un corriere a ritirare una delle mie due SX ad inizio settimana! Quella DX che mi invia: Le anteriori sono corrette, una M è messa al contrario perchè dipende da che lato lo monti, per leggerla giusta da entrambi i lati è normale che sia sottosopra Proprio il fatto che le due posteriori siano dallo stesso lato mi ha fatto accorgere dell'errore! ps: ho letto da qualche parte che con i cerchi da 18" originali Msport modello 719, BMW non ti monta il 370. Vanno su, vero? Ricordo @vittauro mi avesse già confermato, ma preferisco essere sicuro...
a ok, manda quella ce sembra più rovinata, a prescindere da 12 o 14 bmw dice che questo kit va dai 18 in su......con i miei 19 ci sta a pelo anteriore.
@mosca90 hai letto male....con i cerchi da 18 originali bmw l'impianto monta alla grande....e si riempie tutto il cerchio ....ecco perchè a settembre ho venduto il set invernale originale da 16 acquistato una settimana prima......una domanda..quanto hai speso fino ad ora?...
La discussione era legata al fatto che, da sito BMW, con i cerchi da 18" modello ad esempio 461 la compatibilità veniva data, mentre con i 719 no. La cosa risulta ancora più strana in quanto i 719 hanno lo stesso ET anteriore e posteriore dei 461. Attualmente sui 900 con: - pinze + parapolvere usati - perni + molle + sensori nuovi
@mosca90 e su quale documento ufficiale bmw sta scritto che con i 719 non c'è compatibiltà? ecco elenco ufficiale bmw dei cerchi compatibili da 18 preso da realoem Per veicoli con BMW r.l.l.dop.raz. 719 M MB/JB/GG o BMW r.l.l.dop.raz. 719 M MB/JB o BMW Ruota l.l. M doppia razza 461 o Ruota LM BMW M razza doppia styling 436 o Cerchio l.l. BMW doppia razza 384 o Cerchio l.l. BMW doppia razza 384 o Cerchio l.l. BMW razza a V 387 o Ruota LL BMW M raggi a stella 386 o Ruota l.l. M BMW doppia razza 436 o BMW Ruota l.l. M doppia razza 461 o Ruota l.l. M BMW doppia razza 436 o BMW Ruota l.l. M doppia razza 461 o 18" WKR Radialspeiche 388 o Ruota l.l. 19", M Perform. II d.r. 624M o Ruota l.l. 19'' doppia razza 361 o 19" LMR Sternspeiche 660 o Ruota l.l. da 18'' razza radiale 388 o Ruota LL 19" M Perform. dop.razza 405 o Ruota inv.compl. 18'' doppia razza 385 siamo già a 900 euro....capisco
@salpone certo per questo costa 1900 euro perchè ci aggiungono i dischi posteriori..altrimenti non compresi...il kit venduto da Bmw in Italia prevede che i dischi posteriori siano presi a parte... sono certo che a verificare ci metterai un attimo anche tu