Bellissimi!! Non è che mi sai dare anche le misure e dove li hai comprati?! Misure intendo: canale, diametro, et Grazie!!!
Grazie :-) Devo ancora abbasarla un pelo... Sopratutto dietro perche non è perfettamente in piano Comunque i b14 fanno il suo sporco lavoro. Davanti con et30 pensavo di toccare, ma nulla... Neanche su avallamenti importanti
Cavolo... Xd Appena finisce tutto lo faccio giuro Comunque tanto per cambiare ho rigato 2 cerchi bel bordo :-(... Ora devo smontarli e mandarli a riparare... Meno male sono dritti
Già Prossimo mese inizio a comprarmi qualcosa da potermi allenare.. Sto impazzendo xd. Comunque penso che farò riverniciare in monocolore tutti i cerchi... Il bicolore non calza bene sulla mia. Voi che dite?
a mio parere sul bianco stanno benissimo come adesso metterei i reni neri Performance e farei verniciare nero lucido tutte le griglie anteriori e fascione posteriore sulle mia ha reso un botto questa cosa
Direi di aver letto tutto il post: complimenti! Non ho trovato che si sia parlato di come va questo "25" rispetto al "20". Sei soddisfatto?
Ora poi provo a comprare reni e estrattore vediamo se cambia faccia, dovrei anche prendere le prese d'aria
Grazie mille :-) Mi ci trovo bene tutto sommato.. Unica pecca è l'N47 e tutte le sue rogne...per il resto non mi lamento...ora con stage 2 va discretamente forte.. 2 settimane fa Sono arrivato a fondo scala con i cerchi da 20 e tre persone a bordo facilmente. Poi i 550 NM di coppia si sentono tutti... Prossimo mese farò il tagliando al cambio e probabilmente comprerò i fari LCI che secondo me tolgono un paio d'anni di vecchiaia alla macchina