Non credo a i miei occhi stanchi... Dai @Alebmwx3 e @Gigi63, smettetela di prenderci per il foro... ok che l'apparato giudiziario è anch'esso in quarantena, ma mica vorrete "arringarvi" in singolar tenzone?!?
Sfida impari e lo sai perché? Perché sono un uomo di parola! Ma lasciamo perdere questi personalismi che stanno forse facendo "divertire" voi (e non posso biasimarvi) ma per il sottoscritto le palle girano a elica.
Lui sicuramente e certamente.....ma nel suo! Io ho l'ennesimo amico purtroppo che, forse per fato o forse per l'egoismo di molti, ha perso la madre e penso sia il minimo che il lavoro venga relegato a ultimo pensiero
Ocio che i kompagni de ponzANO tra poco i riva: si i riva a domandar schei, a piansar el morto par incuear el vivo....
Nella speranza di non disattendere il regolamento del forum nella parte relativa al credo religioso e senza la volontà di mancare di rispetto ad un "credo diverso", mi permetto di inviare un pensiero di vicinanza a tutte le persone che, purtroppo, hanno perso un parente e un amico in ragione di questi ultimi eventi. Riposino in pace i Vostri cari!
Io ho visto oggi la conferenza stampa di Zaia e c'era il titolare dell'azienda, amico o meno tanto di cappello ad entrambi per aver cercato e trovato una valida soluzione ad una problematica pressante per la ns salute