Ragazzi, qualcuno può dare un senso a questo? Se andate al link li vedete "live": https://www.flightradar24.com/multiview/24380e86,24381a5e Mappature?
Puoi rendere gli orari flessibili finché vuoi ma se non hai una macchina e devi usare i mezzi al lavoro non ci vai.
Se uno corre il rischio di contagiarsi o di contagiare, stia a casa. Sono consapevole che è una scelta estremamente delicata e difficile, ma non si può sempre vivere "sperando"...
In via Meucci qui a Ponzano conto le stesse 50 macchine di sempre... Per ora tutti hanno materiale in casa e commesse da terminare , da noi invece di 3-4 bilici al giorno ne viene 1 solo ma ancora arrivano e partono... Sarà una lunga primavera!
Anche altre aziende ti “obbligano” a lavorare, la mia ha messo in piedi molte contromisure(ieri fermata totale per sanificare tutta l’azienda) e ci fa lavorare, dove possibile in Smart-work. Tanta gente va ovviamente in malattia oltre ad una discreta adesione allo sciopero
I cosiddetti salutisti proprio non rinunciano https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...ieci-non-stanno-a-casa_16273276-202002a.shtml Guardate la galleria fotografica nell'articolo.
Ragazzi, mica è bloccato il traffico aereo: anche i treni vanno. Ce ne sono meno, ma ci sono. In Veneto hanno chiuso gli aeroporti di Treviso e Verona, ma quello di Venezia è ancora aperto e parte dei voli è ancora operativa (seppur semivuoti).
30’secondi fa è passata l’ennesima auto della PS sotto casa: finestrini aperti (ci sono 20 gradi) due poliziotti allegri e sorridenti seduti sui sedili anteriori senza alcuna mascherina o altro. Ma dove vogliamo andare?
Va bene per la mascherina , ma non si sa se al loro comando ne hanno disponibili, da me L altro giorno non ce n erano piu, per il resto cosa dovrebbero fare deprimersi a vicenda ?? Nn trovo il nesso nel dove vogliamo andare e mantenere allegria e sorriso ...
Non hai capito: sono il primo a dire che questa carenza di mascherine sia un’enorme problema. Solo che non ci si può indignare di quelli che escono per andare al lavoro, ma cercano comunque di rispettare la distanza interpersonale (principale causa di contagio) e poi mandare due colleghi (quasi certamente non conviventi) nella stessa auto senza alcuna protezione. O gli forniscono altri mezzi (un’auto a testa?) o li mandano in bici, moto o quello che gli pare. Altrimenti facciamo come Salvini, che passeggia allegramente mentre 60 milioni di italiani stanno chiusi in casa e s’incazza pure se qualcuno glielo fa notare.
Si ma questo è un servizio necessario, diciamo che loro sono “sacrificati” alla collettività , anche se nn è la parola giusta ma è per rendere L idea ...è come dire che la pattuglia passa col rosso ma prima hanno sanzionato un altro per lo stesso motivo, solitamente se si passa col rosso ( la pattuglia ) lo fa per necessità, poi certo chi lo vede lo interpreta in altro modo giustamente non sapendo si fanno mille castelli in testa , ma c’è sempre un motivo
Guarda, capisco la posizione è la maggior parte delle volte sono con voi, ma ti stai arrampicando sugli specchi (con tutto il rispetto) A casa non avete delle famiglie? Quando rientrate dopo aver lavorato a stretto contatto con un collega che potrebbe benissimo essere positivo asintomatico vi mettete in quarantena in bagno? Avete anche voi i vostri sindacati: perché non intervengono corne quelli dei postali e delle cassiere dei supermercati? P.S. Come se non bastasse, leggete qui: https://www.repubblica.it/cronaca/2...to_cura-italia_aumentano_i_contagi-251584599/
Non ne caveremo un ragno dal buco. Se anche noi sul Passion, che siamo una decina, non siamo sulla stessa barca tanto vale che ciascuno di noi si dedichi al kite Oramai viviamo la legge del “se....” e del “ma....” Vabbè.....vado a prendere un accendino: i cerini in casa puzzano. Ma se mi riferma il poliziotto di questa mattina....cosa cazzo gli dico questa volta? Abito in centro in ZTL e ho una bmw: non potrò mica vivere in una casa che puzza di zolfo.
cambiando un attimo discorso,finalmente 2 di meno!!!! https://www.torinotoday.it/video/furti-bmw-crocetta-arresti.html PS: vorrei ben sperare che la loro detenzione non duri meno della quarantena!!!
Sì infatti...un successo sarebbe stata una trasferta, non inferiore a 15anni, dei due soggetti nella ridente Corea del Nord.