Si, si, raccontala giusta: lo scorso uichend sei andato a fare bangigiamping sul cansilio e poi hai fatto un giro anche su in tirolo a fare parapaltan alias parapendio. Di ritorno, visto che non eri stanco, sei andato all'isola verde a fare anche tu cheitserf: fai auting che è meglio mio caro Emerenzio.
Si, ma vorrei capire dove e chi siano queste persone. Perché' io non le vedo. E comunque continuo a dire che più' durerà questa faccenda e più' difficile sarà trattenere la gente in casa. Tra un po' saranno passate due settimane, intervallo che inizialmente sembrava sufficiente a vedere un rallentamento del tasso di contagio (del tasso di crescita, non della crescita in se'): se ciò non avverrà, la gente inizierà' veramente a chiedersi a cosa serva stare a casa e per quanto ancora dovrà andare avanti questo sacrificio. Beh, ma a questo punto non t'e' mai venuto il dubbio che il provvedimento sia stato fatto male? Anche ipotizzando che un 10/20% di quelle persone che affollano i metro milanesi siano dei "furbetti", tutte le altre potrebbero avere un valido motivo per recarsi al lavoro o da qualche altra parte. Come dicevo qualche post fa, se la maggior parte delle aziende continua ad operare e' inevitabile che ci sia anche qualcuno che il posto di lavoro lo deve raggiungere. Mica tutte le attività possono essere condotte remotamente da casa. Le FdO dovranno recarsi presso le proprie centrali per poi andare di pattuglia o altro. Gli impiegati delle poste nei rispettivi uffici. I bancari idem. Gli operai di Telecom, quelli di ENI, ecc ecc Bastano questi per riempire la metro.
A quel punto interverrà l'esercito: non so se è chiaro il concetto, ma questo accadrà anche per colpa di quei pochi itaGliani che al posto del cervello hanno segatura.
Info di servizio per VENETI http://www.padovaoggi.it/attualita/...permercati-ospedale-padova-13-marzo-2020.html
Ecco il vero problema: ad oggi molti non l'hanno capito; tra un po' si uniranno quelli che si domanderanno se serve. Ma dove pensiamo di voler andare se abbiamo un cervello grande come un seme di melograno? Parliamo per ore del "sesso degli angeli" senza neppure capire se il nostro documento d'identità riporta la dicitura maschio/femmina. Così il nostro destino è segnato e poco importa dove sarà domani la nostra economia. Saremo fortunati se potremo ancora parlarne. Il resto, permettetemi, sono solo parole anche se lo spirito di un forum dovrebbe essere di mero cazzeggio e passatempo.
A proposito, sembra che la mortalità del COVID-19 colpisca in misura maggiore i maschi: percentuale compresa tra il 60 eil 70 per cento.
Finalmente una seria azione di beneficienza solidarietà da parte dei tycoons italiani. Mi ha incuriosito, pero' che soprattutto in area lombarda e limitrofa la cifra sia quasi sempre la stessa: Berlusconi, Esselunga, gli Agnelli e forse altri hanno donato esattamente 10 milioni..... ci sara' qualche concessione tributaria in merito? In ogni caso ben vengano e speriamo che in futuro si cambi marcia anche sotto questo punto di vista. Non ovunque: in Cina la distribuzione e' stata quasi equivalente tra maschi e femmine.
Credo siano detraibili, almeno in parte: https://www.theitaliantimes.it/economia/erogazioni-liberali-deducibili-detraibili-730_190220/ E questo dà la tara dei canaglia fiscali che ci governano: la detrazione dovrebbe essere totale, se la beneficienza è destinata alla sanità pubblica o alla ricerca.
Aspetto sempre di vedere i kompagni (in)prenditori metter mano al portafoglio, ma credo che l'attesa potrebbe essere ancora lunga...
Quelli predicano la distribuzione della ricchezza, quindi sono poveri per definizione, non possono elargire.
Ieri sera credo di aver sentito (ma non ne sono sicuro, stavo pettinando le bambole) che in Cina la forchetta era meno spinta ma comunque presente?
Continuo a pensare che possa dipendere dalle frequentazioni di luoghi di perdizione a grossa frequenza di "bueo cinciuncian".
Tu dici Mario? Potrebbe essere, ma gli ottuagenari? (E non rompere il cazzo col nome: Mario era il nome di mio padre ed è il secondo nome di mio figlio, in sua memoria!)
Vabbè vado a fare jogging senza dimenticarmi l’auto certificazione con lo stato di necessità delle sigarette: sia mai che venga fermato A volte mi è stato insegnato....che è meglio riderci su per evitare che al virus possa affiancarsi l’ipertensione Buona giornata ragazzi
Si, effettivamente anche in Cina la percentuale di decessi maschili era leggermente superiore. In Corea del Sud, invece no. Una delle ipotesi e' legata agli estrogeni e alla diversa percentuale di fumatori/fumatrici in queste nazioni. Come sempre, pero', di certo non c'e' nulla. Grande Gigi!! Cosi' mi piaci!! Un abbraccio!