minimo tre litri di acqua al giorno, acqua non acquavite , di quella solo un bicchierino alla sera. per il resto sono così al naturale
Ho notato una cosa su Twitter, fino a pochi giorni fa c’erano un sacco di bandierine europee a fianco di tantissimi nickname, solitamente affiancate a quelle dell’arcobaleno. Ai tempi della capitana Rackete, poi, erano ovunque e in genere il conflitto verbale era tra quelli che avevano la bandiera italiana e quelli, appunto, che esibivano l’Europa e quell’altra. Beh, ci si creda o meno, queste ultime due sono SPARITE! Non ne trovi più mezza.
gente che ha fatto outing? o hanno aperto gli occhi di colpo e si sono ritrovati con il piatto pulito e affamati?
Penso che come il lupo della fiaba, si stiano nascondendo sotto una bandiera italiana, se mi passate la metafora. Costoro sono i peggiori nemici del loro popolo, come quel somaro di Sassoli, che oggi dice “Non rinunceremo a vivere da Europei”. Io rinuncio volentieri, di quest’Europa qua non ne voglio più. E ancora, secondo la Gabanelli (mah!) le mascherine “italiane” (ma come, ma se fino a dieci giorni fa, anche meno, ci dicevano che erano inutili come protezione/prevenzione) sono ferme, bloccate da giorni in quel di Ankara. Motivo dello stop? Se avessimo un ministro degli Esteri appena appena normale lo sapremmo, ma con Giggino cazzo puoi pretendere? Al massimo una Fanta, calda per giunta. Secondo me Erdogan ha detto “Vuoi maskerina turka? Ok, no problema, paghi uno prendi due, una mascherina, un migrante...”
Ipocriti kompagni che sbagliano ma staisereno Quinto, che appena finito tutto, riprenderanno a credere alle fiabe di prima ed a esibire i vessilli delle relative INC.COOL.8.
Allora oggi stufo di stare a casa sono uscito sono andato In centro. mi sono fatto una bella passeggiata per le vie del Diagon Alley e ne ho approfittato per fare un salto da olivander per cambiare la bacchetta magica che quella che avevo mi dava problemi. Ne ho preso una bellissima in cedro e cuore di crine di unicorno. Ho fatto fare i bisogni a Edvige e poi visto che avevo tempo sono andato in stazione al binario 9e trequarti e ho preso il treno per Hogwarts per andare a salutare i miei vecchi professori Silente e Piton. poi mi son svegliato nel letto tutto sudato