@Gigi63 anche i cugini "onti" hanno i loro decerebrati... https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...rno_c5e5a1e9-4fcc-4a4c-99b8-57c8a8ff96d8.html
anche qui purtroppo siamo figli dell'ignoranza(tradotto malfidenza verso determinate cose), quanta gente paga online il bollo auto? quanti giocano online il superenalotto? quanti assicurano l'auto presso una sede fisica perchè non si fidano delle assicurazioni online? Sento ancora gente, anche giovani, che non hanno la carta di credito perchè dicono che servono i soldi e cmq non si fidano dei pagamenti elettronici. Potrei andare avanti ancora per mezz'ora almeno. Io personalmente faccio tutto il possibile online, acquisti, conti correnti, assicurazione, pagamenti, nell'unica banca con sede fisica dove ho l'accredito dello stipendio, negli ultimi due anni ci sarò entrato due volte, una per dei documenti, che volevano loro, e l'altra per sostituire il bancomat. Quanti sono così? ben pochi
già. qualcuno è convinto che il mes sia stato studiato per evitare il default di grecia e cipro i quali, inevitabilmente, trascinerebbero anche noi nel baratro. qualcun altro (io), invece, pensa che firmare il mes sia il lasciapassare per lo sforamento del debito. delle due ipotesi, una vale l'altra per fallire inesorabilmente. il referendum italexit mai si farà, ma io rimango fortemente convinto che uscire dall'euro, passata l'ondata coronavirus, per noi sarebbe l'unica salvezza...
Se non altro, questa cavolo di emergenza sanitaria, sta diffondendo anche nel nostro paese quel senso di beneficenza che è sempre stato comune in altri paesi (USA soprattutto). Certo, altrove può essere utile anche dal punto di vista fiscale, ma i nostri tycoons non sono mai stati particolarmente larghi di manica in tal senso, anzi....
non chiamare Gigi non risponde...è idealmente in mezzo al mare(e fa bene), credo si sia anche rovesciato 4-5 volte perchè il mare è agitato
Esiste anche il rischio che una patrimoniale/prelievo sui conti,venga proposta come tassa di solidarietà,tassa per guarire dal coronavirus e/o denominazioni simili....a quel punto temo che ci sarebbe il solito fiorire di bene bravi bis...pagano i ricchi ecc ecc....sempre scordando che la massa critica delle imposte non arriva dai"ricchi" ma dalle persone con redditi normali che sono la stragrande maggioranza.
e tutti con il culo all'aria modello portabiciclette, solo che nessuno parcheggierà la bici, ma più di qualcuno ci infilerà un bel paletto spingengo per bene. #affanculo i rubastipendio parassiti inutili che ci governano
Sicuro contaci intanto il comune di Alghero ha emanato un’ordinanza vietando qualsiasi spostamento ricreativo o sportivo.
Mi ero ripromesso il silenzio e così sarà ma questo non deve passare inosservato alla faccia di tutti coloro che per mesi e anni hanno rotto le palle sulle "donnine" monopolizzando giornali e televisioni solo per semplice invidia; dei semplici morti di fame e degli sfigati nei rapporti interpersonali. Onore a lui e alla sua generosità e un bel calcio nel culo a chi ha solo la capacità di fare prendere aria alla bocca.....a sproposito. Adesso aspetto la medesima generosità da parte di questi sfigati. https://www.ilgiornale.it/news/poli...ona-10-milioni-regione-lombardia-1842064.html Fate finta di non avermi visto e sentito.