Ciao a tutti! Sono un ex possessore di 318d F30. Vi voglio presentare il mio cambiamento al benzina, con una stupenda 428i che è da parecchio tempo l'auto che sognavo. - Assetto adattivo - Scarico Mperformance (con valvola elettronica) - Rimappata da Biesse racing (circa 300cv?, appena sarà possibile farò un test)
Non so se ho scritto giusto, comunque si irrigidisce in modalità Sport, cosa che non avevo con la precedente F30
Correggo! Non sapevo come scriverlo Comunque a breve ti contatterò in privato, mi risulta che la rimappa è stata fatta da voi
cavoli complimenti davvero splendida! la tua era la motorizzazione dei miei sogni ma tra la difficoltà a trovarne usate, i prezzi, costi di mantenimento, ho dovuto arrendermi a una 420d gran coupè xdrive ma se dio vuole alla prossima tornerò al benzina com'è il motore? si sentono tutti i cavallucci?
Complimenti, io l'ho avuta ed era veramente una gran macchina! Unico difetto i consumi... beve più del 6 cilindri
La stavo cercando dal 2018, trovarla usata con gli optional desiderati è quasi impossibile, però ho aspettato e alla fine l'ho trovata.. Nel 2020 Si i cavalli si sentono tutti, e non avendo mai provato questo motore, neanche su un'altra auto, sono rimasto davvero soddisfatto, più delle mie aspettative.
Si, con la 428i stavo sempre sugli 8/9km/l, sottolineo che era xdrive e non TP (anche la 340 lo è), invece con la 340i sto sui 10 e ogni tanto tocco pure gli 11. Questo ovviamente con un andatura normale, pestando bene si equivalgono più o meno
Secondo me conta molto il fatto dell'età, la mia ha più di 90mila km, la tua sicuramente meno, oltre ad essere un motore più efficiente. Comunque complimenti, bellissima, e bellissima motorizzazione anche.
Grazie e rinnovo anche i complimenti alla tua. La mia 428 al momento di venderla aveva meno di 60k km, e di solito i consumi migliorano con l'aumentare del chilometraggio.
Come mai? Che consumi hai? Dipende anche dalle strade che fai, se fai molta città mi ricordo che era facile arrivare a 7/8.
Confermo...io ho avuto nel 2016-2017 una Z4 e89 28i (quindi stesso motore) e consumava davvero tanto.
Da possessore di una splendida 428i msport i consumi si attestano sempre sui 10km/l....in tangenziale o autostrada sono sui 12/13. Anche se solo l’ultimo dei miei pensieri su questo esemplare di auto che regala sempre emozioni e sta diventando sempre più rara con questa motorizzazione.