Aggiungo....alzano lo spread cade il governo Berlusconi.Renzi minaccia di fare la voce grossa in europa,gli alzano lo spread ed anche lui ammutolisce.Sono solo io che vedo affinità con la testa di cavallo mozzata lasciata davanti alla porta di casa dalla mafia?
Se continuano ad aiutare le banke e lasciano morire le persone sostituendole con le "risorse", i pelatoni pazzi ritorneranno in massa ed allora si che saranno volatili per diabetici.
Il testo completo edit chiedo scusa allegato file sbagliato... quello giusto non riesco ad allegarlo.
Certo Temistocle! Oltre che per curare sgrassare e scarcagnare la graspa è un ottimo rimedio contro la spussa!! Devo rivelarti Parisio che da quando qualche anno fa ho assaggiato una graspa della zona di Aquileia ne sono rimasto favorevolmente colpito e da allora prediligo quelle del FVG... senza mai tradire casa , ho sempre una boccia di bassanina in casa... come l’amuchina un prodotto che non può mancare.
anche se l’amuchina è impossibile da trovare. Ma mi sento ricco, la settimana scorsa cercando un detersivo dentro un pensile in garage, ne ho trovato una bottiglia da un litro ancora sigillata. Aspetto analisi prezzi sul mercato prima di metterla in vendita come bene di lusso
@Sgranfius non so se è già stato scritto da qualcuno , è ufficiale nel DL ci sono gli aiuti a alitalia. E cosa ancora più grave hanno stanziato solo 3 miliardi per la sanità. Ma dove hanno il cervello??? Sono indignato.
https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/coronavirus_grappa_spray_disinfettante_gola-5110708.html Qualcuno cavalca proprio questo pensiero!
E aggiungo, ve lo ricordate Marattin in trasmissione dalla Merlino come ha risposto al Professor Bruno dell'Ospedale di Pavia? "Vado ad una riunione grazie alla quale LEI riceverà due miliardi di euro già domani mattina!". IDIOTI
Rimane solo l’orgoglio per chi è in trincea, il Professore lo ha messo a tacere e l’idiota ha fatto una figuraccia. Purtroppo con l’orgoglio non ci pago il mutuo però... bastardi!!!