Quello che appare alquanto fuori da ogni logica, è la previsione di proroga al 30/04 per aziende con volume affari superiori a 2 milioni. Come a certificare che gli utili siano incontrovertivilmente superiori- o le perdite inferiori-. Tempi duri per tutti, purtroppo anche per i dipendenti che si vedranno defenestrati, per giusta od ingiusta causa...
Il tutto mentre i ministri dell'economia dell'eurozona non sembrano intenzionati a concedere deroghe al patto di stabilità (Germania e Olanda in primis). (fonte: La Stampa)
Ma come? La von der woman non aveva dato budget no limits all'Italia, giusto 72 ore fa? Insomma, sempre a "cueo buson"!
Fossero solo quelli: hai idea di quali siano i vantaggi ed i benefit concessi ai deputati e senatori? E quando cesserà di ricoprire quella carica, gliene troveranno altre, meno visibili ed impegnative, che gli frutteranno ancora più denaro. Così funziona la politica.
Cioè, mi vengono i brividi soltanto a pensare che di costui parleranno i libri di storia. In quale forma è ininfluente.
Il problema è che gli itaGliani sono e restano la maggioranza. Se pensi solamente al fatto che in questi giorni 20k fenomeni sono stati denunciati per non aver rispettato le regole e poi ci aggiungi gli altri 30k cerebrolesi che sono fuggiti dal Nord andando letteralmente a fare da untori al sud... Ghea podemo far.
Altri fenomeni e non al sud stavolta... https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/coronavirus_passeggiate_protesta-5113095.html
Testo sovversivo da censurare immediatamente nella parte in cui consiglia di andare a fare una passeggiata quando cominci a pensare che la tua vita stia andando a pezzi e ti dici “quasi quasi pulisco le armi che ho in casa”.
Il decreto fiscale è ancora in alto mare...anzi, in alta quota. Il PD vuole inserire misure per salvare Alitalia! Ah, oltretutto, saranno probabilmente concessi due anni di proroga di verifica fiscale su quelli che aderiranno al decreto!!!!! No, qui si va di forcone, ghigliottina e fuoco!!!!