Dai ragazzi diamoci un taglio... credo che la situazione che stiamo vivendo richieda di stare tutti vicini e non di azzuffarsi. .... ah no non si può stare vicini ... vabbè scegliete le armi
Ale scusami ma vai a vedere dopo il mio messaggio di lesa maestà quanti attacchi ho ricevuto in totale silenzio verso lui.
anche un velox in provincia di Ferrara che fece migliaia di multe in pochissimi giorni fu abbattto con un fucile a pallettoni, ma vista la vicinanza con il confine veneto non si esclude siano stati i miei conterranei in gita....
Cavolo.. Per mamma e sorella vedrai che andrà tutto bene per gli altri due punti... Un minuto di silenzio è l'unica cosa che mi viene in mente.
Si ok... dai però c’è un limite a tutto... posso andare a prendere i messaggi e quotarli. Saranno almeno una decina in cui ricevo attacchi a nastro. Io posso anche fare finta di nulla ma dopo un po’ basta no? O si deve andare avanti all'infinito?
Negli atenei vi forgiano in modo che nessuno vi capisca: di primo acchito hai scritto la solita cagata pazzesca che solo gli addetti al lavori coglie immediatamente mentre i normali cittadini sono costretti ad "arrancare".
beh cosa c'è di strano ad andare a spasso con il cane a 18 km.....? Magari li avevano fatti tutti a piedi