ora tu non devi permettere alla meschinità di avere il sopravvento altrimenti la tua moralità specchiata se ne risentirà e svilupperai patologie psicosomatiche che certo non meriti
Comunque visto che usi la "testina ed altro come smile" tecnicamente era da scrivere non in aggiornamento a....... ma aggiornato a...... Questo per puntualità giuridica. Ma sicuramente per voi è la stessa cosa!!!
No no è chiaramente un refuso la faccina era per quello! È rimasto da precedente versione ed ad oggi è aggiornato all'ultimo provvedimento.
non è mica colpa tua tu hai posto un quesito educatamente poi il fatto che incrocino in queste acque dei cultori del puntiglio (me compreso quando ho tempo) non è certo una tua colpa imho ovviamente
Tu sei arguto e non fatico a credere che non lo considerassi scontato come molti vogliono far credere
E con questo come la mettiamo???. https://www.facebook.com/8694069664...spwa&d=w&vh=e&d=w&vh=e&extid=CUuEuPf6tdc2swYS
no mi pagano a righe. Ma è molto semplice ... chiunque anche se colpevole ha diritto alla miglior difesa tecnica possibile. La morale l’avvocato che sceglie di difendere qualcuno la deve lasciare a casa. chiaro? Se la fai cotta non va bene se la fai cruda nemmeno ... ranges Io provo a dire la mia. La passeggiata in primis la fai sotto casa e non andando a trovare l’amica prendendo l’auto o altro mezzo per andare a passeggiare a n. Km da casa tua. Ma poniamo che le due amiche abitino nello stesso condominio e che quindi escano assieme. La domanda è: Due persone che sono appartenenti a due distinti nuclei familiari se stanno a meno di un metro l’uno dall’altro costituiscono assembramento? per me la risposta è SÌ quindi se vogliono passeggiare assieme e per farlo una non si sposta dal proprio circondario per raggiungere l’altra lo possono fare se stanno a più di un metro. diverso invece, anche alla luce di quanto postato da Gigi, se vivono assieme... se vale in auto per analogia dovrebbe valere anche a piedi. Detto questo continuo a sostenere che: Il decreto è fatto con i piedi Le circolari esplicative pure Esatto. Ora al netto di ogni considerazione il mio timore è che quando tutto sarà finito ci troveremo i tribunali penali intasati di denunce che per un buon 30% saranno aria fritta e per il restante 70% costeranno ai contribuenti e faranno guadagnare i penalisti. Quasi quasi ... Gigi che dici pubblicizziamo?
Chiedo venia: lo avevo interpretato in maniera diversa. Rivolgo tale puntualizzazione allora a chi da' per scontato che tale termine (in aggiornamento) sia conforme: evidentemente non è avvocato e vorrebbe probabilmente fare il politico
Con me è sempre così: la colpa non è tua Sto semplicemente sulle palle ad alcuni che hanno su di me le opinioni che hai potuto leggere senza troppe sfumature
eh gia potreste usare la falsariga del messaggio pubblicitario di un pidocchio che avevo visto passare qualche giorno fa (o ieri?) alto livello ahahah