mi pare di aver sentito mentre sonnecchiavo che ha messo in quarantena gli ultra settantenni........e cmq secondo me finche' l'acqua non arriva alla gola non hanno volgia di nuotare.......hanno pochi infetti al momento.....
Stai attento a giudicare Saverio che prima o poi rischi la "quarantena con giudizio morale" da parte di qualcuno.
i pesci rossi come me non hanno morale io mangio, bevo, e giro in tondo dentro la mia piccola boccia colma d’acqua una specie di maggiorente del pd, in altre parole........
Quanto è bello vedere la coerenza sul Passion. Eppure mi si diceva che 1924 pagine della discussione erano caste e scevre da giudizi. Forse mi sono veramente perso qualcosa oppure è arrivato il momento di andare dall'ottico! Ahhhh vabbè c'è il giudizio educato e quello arrogante: scusate la sottigliezza Va bene moderazione.....la finisco qui ma.......quando ci vuole ci vuole ma qui nessuno è fesso e non è giusto essere preso per fesso!!!
Almeno uno su mille che ha il coraggio. Siamo tutti sulla stessa barca: peccato che alcuni pensano di essere sull'aereo e remano
io penso che tu sia una preziosa risorsa di questo forum e mi auguro che continuerai a dispensare acume ed arguzia