In un momento DRAMMATICO come questo cosa vale di più, la vita delle persone o la loro presunta furbizia a viaggiare al limite della legge ? Ale, così solo per capire, sai che sono solo un VENETO vecchio ubriacone e ignorante: magari tu che sei studiato mi dai la viscion... Cordialmente.
questo è un gran bel branco di finocchi. l'ultimo gay pride ante limitazioni agli spostamenti e aggregazioni?
cmq......meno male che il problema del globo terraqueo era il "clima"..........adesso aspettiamo il caldo per vedere se ammazza sto virus......
Carla Bruni Che alla settimana della moda di Parigi finge un attacco di tosse deridendo il virus? In questi casi vorrei davvero che il karma esistesse...
Cla gli ho fatto credere che quando tre moderatori sono in contemporanea su un thread il Ban è in arrivo Mario scendi dal pero che finché non crescono le foglie ti si vede
e oggi tutti alle elezioni.....altro che scatarrata infetta sulla pizza.....quest'estate mi sa che rinuncero' ai miei viaggi in mari e terre lontane e me ne sto in italy...... a me poi che piace il sud est asiatico ed infilarmi nei buchi del C del pianeta......
E ti rispondo subito. chi fa la nostra professione (Specie chi opera nel penale) deontologicamente è obbligato nel momento in cui accetta il patrocinio a difendere il proprio cliente al meglio delle sue capacità ancorché abbia la certezza della sua colpevolezza. ergo per deformazione professionale tendo sempre a distinguere, sul piano operativo, la morale dalla legalità. A dire il vero ci provo ma ben conscio di non poterci riuscire (non potrei mai lontanamente pensare di poter difendere un assassino o uno stupratore etc) non ho mai voluto fare penale ancorché sia una materia che dal punto di vista teorico mi ha sempre affascinato.
A me comunque sconvolge la scelta di UK se la porteranno avanti. Avrebbero condannato a morte 400k inglesi se la mortalità é realmente 1% e prevedono che il 60% della popolazione si ammalerà.