permettimi che se ragioniamo tutti così ci sarà per forza troppa gente, e vale poco dire se c'è troppa gente torno indietro. Io stamattina sono andato a fare la spesa rigorosamente da solo, con mascherina e guanti, il supermercato apriva alle 8.30 ed io ero la alle 9, poca gente quasi tutti con la mascherina e ben distanziati gli uni dagli altri. Giustamente poca gente per strada, la cassiera mi ha detto che a parte l'assalto al supermercato di giovedì e venerdi con gente che non rispettava la distanza di sicurezza, già ieri era stata una giornata tranquilla con poca gente e coscienziosa, per strada al rientro a casa dice che alle 20 non c'era un'anima. Appena partito dal supermercato mi hanno fermato i vigili, hanno voluto ovviamente documenti e motivazione dello spostamento, ho chiesto se preferiva vedere scontrino o che aprissi il bagagliaio, hanno voluto vedere la spesa in baule. nella strada di ritorno c'era uno al lavaggio a lavare lo scooter, era da solo, ma sono convinto che se si fosse fermata una pattuglia avrebbe avuto i suoi bei cazzi a spiegare che era da solo e di passaggio per andare a fare la spesa si è fermato.
beh se per 1000 ho sette minuti con una supermodella è caro ma riflettendo in sette minuti me ne faccio due quindi il prezzo dimezza
il tennis non mi entusiasma particolarmente ma non disdegno di guardarlo quando giocano i più forti, ma questa la seguirei anche durante gli allenamenti se li fa conciata così. un rovescio si e uno no come minimo le esce una tetta
É un po’ lunga ma penso valga la pena di ascoltarla,a parer mio...... https://www.facebook.com/video.php?v=523052521962839
il concetto e' semplice.........non e' bello lo stesso stare in prigione.....io un giro a piedi me lo sono fatto
molto bene, dovrebbe essere così ovunque, a parte le necessità primarie, spesa, lavoro(e qui è primario fino ad un certo punto) e purtroppo salute