Non paragono il mangiare con la passeggiata semplicemente dico che trovo più esecrabile il comportamento di chi usa la scusa del “mangiare” andando al supermercato a comprare le cose a spizzichi e Bocconi ogni giorno o che peggio ancora escono a turno ( marito per il latte, moglie per i biscotti e figlio per l’acqua) per fare ciò che io ho fatto in solitudine alla 1 del mattino in mezzo ai campi. Mó vado a mangiare le mie scorte così poi posso uscire in pace con la coscienza per ricomprare la fettina di carne che ho consumato... si sa mai che mi venga fame e finisca tutto in un giorno.
Sei arrivato tardi e comunque non chiedeva il film ma l’attore. se vuoi ti vendo 7 minuti dei miei 15 per 1000 euro
io ho visto dei video in cina dove saldavano il portone o la porta di ingresso affinchè i malati non uscissero
immagino abbiate i segnalatori compulsivi per ogni stagione... p.s. in realtà ti ho quotato solo per poterti scrivere, claudio.
Pensa tu avere una madre di 93 anni e sentire parlare di corsette o di altre cose che sto leggendo! Mi manca mia madre: il suo viso.....la sua voce.....il suo profumo e......sento certe caxxate. Se dovesse ammalarsi ed essere portata in ospedale senza un ritorno potrei non avere neppure la possibilità di salutarla per l'ultima volta Ricevo messaggi di amici/genitori di amici che non sono più con me e..... mi permetterai di essere un tantino sopra le righe????? E siamo a paragonare la corsetta al cibo? Ma per favore ragazzi: cerchiamo di crescere!!!!!!
Ale dai.... almeno per rispetto di quello che" la persona che sai" ha vissuto il mese scorso!!! Se ti leggesse cosa potrebbe pensare? Prova a pensare (anche se so lo sai benissimo) cosa vuole dire perdere un genitore e le conseguenze di un comportamento scellerato (non il tuo ma simile al tuo fatto da altri). Pubblicizzare una uscita non è una cosa intelligente anche perché le conseguenze potrebbero togliere la vita ad un anziano. La tua è una ironia fuori luogo (es. latte) e te lo dico da amico. Può darsi che non te ne freghi nulla oggi ma.....i colpi di spugna fatti in un momento VERAmente di comodo possono essere pagati molto cari in futuro (a buon intenditor.....)
ma Ale ne faceva un discorso tecnico e anche io ho premesso di non sfruttare le possibilità del decreto. resta fermo che l'iss dice cose abbastanza precise in merito. qualcosa dobbiamo pur fare a casa