Più che altro a parte qualche fenomeno gli utenti del pescion(cit.) sono molto diligenti così come il 90 % della popolazione, lo dico da persona che è stata in giro tutta la settimana per lavoro. Purtroppo le lacune dell’italico stile di vita in questa fase unica più che rara(spero) vengono fuori tutte.
Non ne sarei così sicuro... Ci sono 60 milioni di persone in Italia... Mi stupirei se non ci fossero almeno 6 milioni di idioti
Dopo la quarantena avrai da lavorare molto con me Claudio se mi dovesse toccare di interloquire con Giovanni evidentemente: ma sarà l'ultimo dei miei problemi. Intanto cerco di uscirne con i miei famigliari e gli Italiani: al dopo ci penseremo quando sarà il momento
Non esce più, dice che fa un po’ di cyclette. Mi sa che ha letto il forum... vabbè, altro intermezzo musicale alzare il volume.
Ale suvvia sai bene quanto queste patologie sono ben presenti negli italiani: questa non è una scriminante
"la dichiarazione di guerra è stata consegnata agli ambasciatori di Francia e Gran Bretagna". ma fammi il piacere. se leggo una cosa e ho un pensiero al riguardo, lo dico. rispettando il regolamento e soprattutto rispettando il lessico e le persone. come ho sempre fatto. i tuoi pensieri sulla norma in questione, rispettabilissimi, non sono per me condivisibili. se questo ti urta, è un problema tuo. se l' "urto" ti fa cadere nello sproloquio non mi sta bene. se ciò che ne viene dopo deve diventare un casus belli, non mi interessa.
Ovviamente dopo ... metti che arrivava @frenky120d e mi toccava correre ... necessitava essere più leggeri
“Mi piace l’odore del napalm al mattino” chi ha detto questa frase? chi risponde per primo, avrà un lasciapassare di 15 minuti per sgranchirsi le gambe all’aperto.. non vale googlare.
Eugenio è un ottimo corridore: è in forma fisica quasi perfetta mentre tu stai cercando di salvare il salvabile, con discreti risultati. Saranno poi definitivi ? Abbiamo sempre la scommessa di 1 neuro in sospeso, con Gigi a fare da garante.
Nemmeno uscire tutti i giorni con la scusa di andare a far la spesa lo è. Puoi digiunare Puoi fare scorte per un mese Puoi fartela portare a casa.
Mi quoto da solo e mi dico: ma pensa te se mi devo soffermare a dovermi giustificare in un momento delicato come quello che stiamo passando! Posso dirlo almeno su me stesso senza che qualcuno si senta offeso? Sono un COGLIONE! Adesso quasi quasi mi segnalo da solo per essermi offeso
Tra tre giorni alle tre del mattino o vado di corsa ora al supermercato per comprare mezzo litro di latte ( che peraltro non bevo ma che mi piace avere in casa nel caso un gatto bussasse alla mia porta)?
Dai Ale per favore: che paragoni fuori luogo!!! Il mangiare con una passeggiata. Vuoi avere ragione? Hai ragione! Meglio così tanto non si riesce a trovare una quadra con voi.
maledetto, non ero collegato e sono convinto che il tuo coinvolgimento emotivo ti faccia comportare così. ci sta, l'ho detto giorni fa in tempi non sospetti.