Gigi sai benissimo dove abito e che sono in perfetta campagna. Se ho scelto di fare una passeggiata alla 1 del mattino è perché la possibilità che mi possa trovare qualcuno a più di un metro è pari a quella di vincere al Superenalotto senza giocarci. Non vado a trovare nessuno vado a camminare. Non tutti hanno in casa una persona con cui parlare. E camminare è una esigenza fisica. il tutto senza voler far polemica. Se ho un pregio è proprio quello di essere completamente inodore
Quando uscite per espletare le vostre necessità irrinunciabili, pensate a questo EROE: uno dei tanti! E se al suo posto ci foste voi o un vostro caro? Lasciate perdere le parole e i "ma": nella vita ci sono solo i FATTI. Leggete e pensate a come in questo istante possono stare sua moglie e i suoi figli. Meditate ..... anche se sono certo avrete la vostra scusa personale anche per questo e per questo eroe sarete ben bravi a mettere https://www.ilgiornale.it/news/poli...to-lavoro-simbolo-dei-rischi-noi-1840934.html
Emilio, leggi questo: fa riflettere e molto, purtroppo. https://www.ansa.it/lombardia/notiz...oni_4890480d-8179-4424-b81d-d96242c83141.html
sarà ma in quello che dice @Gigi63 non ci vedo nulla di offensivo, a volte bisogna avere le palle di dire le cose come stanno essere duri di sicuro non porta ad essere simpatici, ma se anche solo una minima parte di chi legge capisce il messaggio che manda questo può servire a portarci nella direzione di comportamenti da tenere in questo periodo...dire sempre "ma se io faccio cosi , ma se io faccio cosà " non porta a nulla bisogna prendere una posizione ferma e decisa e ne usciremo tutti fuori... oggi ho risposto seccamente ad un signore di più di 70 anni che si avvicinava a me col dito alzato " posso chiederle una curiosità" , gli ho risposto seccamente di andare a casa e non girare per la città e farsi delle domande inutili.. adesso è inutile farsi delle domande bisogna semplicemente agire tutti nella stessa direzione prima ce lo mettiamo nel cranio e prima ne veniamo fuori
Report consueto dalla cima della (mia) collina: non si vede nessuno a piedi, nonostante il sole. Era ora.
Dai che è uscito di casa anche lui..... Si diverte a dipingere il mondo in bianco e nero, ma dentro di sé sa bene che esistono anche le sfumature di grigio. (Lo dico con simpatia, eh, mica per far polemica: è domenica e sono di buon umore)
Segnalami! Se la moderazione mi vorrà cacciare per queste verità accetterò la decisione in silenzio. Solo tu/voi potete giudicare gli altri? Anzi ti agevolo: chiedo l'intervento su me stesso di @Alebmwx3 @Sgranfius @Thriller @Infinity . Fate il vostro lavoro se ritenete essere io un utente da bannare
Seee.... e poi chi risponderà a tutti i post con altrettanta solerzia e dedizione? Diventerebbe un thread senz'anima
il mio uscire per girare nei campi sotto casa alla 1 del mattino equivale a livello di pericolosità ad aprire la finestra e andare sul terrazzo di casa mia. Per il resto mi sono organizzato ben prima nel fare spesa e scorta di sigarette e tutto ciò che può servire per almeno un mese, quindi ho pure evitato il rischio di impatto per necessità. La mia coscienza è del tutto pulita.
Emilio è LA VERITA': non è necessario fare caitserf e non servono lauree in fisica quantistica per capire che bisogna stare a casa per il rispetto di tutti, in primis per chi sta salvando vite umane mettendo a repentaglio la propria. Ma che te lo dico a fare, tanto lo sai già.
Con il dovuto rispetto, ma c’era bisogno di dire apertamente quello che hai fatto in gran segreto ieri?? Non poteva rimanere tale? Non ne vedo la necessità...
L’amuchina la uso da anni ed essendo uno distratto ne avevo: Un flacone in borsa Un altro nella seconda valigetta Due in studio Uno in macchina Uno sull’altra macchina Quattro in casa (uno per stanza ) Uno in box tutti recuperati e portati a casa. Credo di essere apposto per tre anni.
come volevasi dimostrare, non ti sei reso conto di aver offeso altri. se te l'ho detto, è perchè non era mia intenzione segnalarti. se avessi voluto segnalarti, l'avrei fatto come tutte le volte che ritengo sia doveroso (e i moderatori lo sanno ). anche questo è "rispettare le regole".