Non è bello neppure vedere morire le persone ..... magari anche nostri famigliari se per questo. Vedi tu!
E quello che mi fa più incazzare è che siamo sul Passion da centinaia di pagine in questo thread a fare i belli/bravi/puliti/maestri! Ma di sto' caxxo!!!! Scusatemi lo sfogo
Non mi permette nemmeno di provare a repparti, non mi compare nemmeno il "bottone": secondo me il tuo socio mod ti sta remando contro sul pescion, forse anche lui è stato "contagiato" da qualcuna ed è ora diventato un filino più permalosetto !!!
Se va avanti così anche le nostre scarpette da passeggio avranno la stessa reazione soprattutto quelle di Ale che puzzano all'inverosimile: preferiranno uscire da sole
Mi quoto, ora il bottone compare: @Gigi63 ho la sensazione di essere sotto osservazione da parte della stasi del pescion, dobbiamo fare qualcosa !!!
Mi ha sempre dato l'idea di un ragazzo dall'igiene più che adeguata... Forse le scarpette si sono bagnate e se non asciugate bene, restano purtroppo un filino "odorose"....
finora i decreti hanno consentito le attività sportive individuali perchè la scienza dice che il virus si trasmette tramite contatto o secrezioni entro un metro o 2 se in ambiente chiuso per più di 15 minuti. la famosa ratio della norma che tanto ti è cara. quando la smetterai di offendere gli altri utenti sarà già troppo tardi, Gigi. sono certo che non lo fai coscientemente ma lo fai. non è uno sfogo, è un'offesa.
Buongiorno.... vi leggo piuttosto acidelli stamane.... State buoni che siamo solo all’inizio @Gigi63 nuovonome in codice Moralizzatore.
Persone scomparse in questi ultimi giorni? - Il Papa e i suoi appelli del cazzo - Gino Strada ed Emergency - Richard Gere e le barche. - Le sardine. - La Boldrini e la Kyenge - Chef Rubio - Prodi - Oliviero Toscani. altri?