Su questo ambedue dovremmo essere assolutamente pacifici (almeno il sottoscritto non possessore di porto d'armi) Non garantisco sulla controparte
non ti dovrò mica insegnare io che il porto d'armi è solamente il "lasciapassare" per detenere le armi...
A costo magari di crearmi dei nemici....non ti nascondo che odio ogni tipo di arma, il suo uso e possesso se non nelle mani di "operatori specializzati".....anche se ultimamente avrebbe un suo perché
perché in fondo gli voglio bene Cosa sulla quale ho ammesso di aver sbagliato... il resto? Io ho il porto d’armi ma sparo solo a cocci e cartonati. Non osare I miei trascorsi militari mi definiscono tale ad ogni effetto ... stai sereno pace?
Thomas non hai capito ... è una trappola. Se dice di no si dimostra di coccio e quindi ... ovviamente scherzo ed ero sincero
BRAVI VECI. aspetatte la fine della pandemia per farvi fuori, se saremo ancora qui a sparar cazzate organizzeremo una pizzata
Se non fossi certo dei loro gusti penserei che fossero dell'altra sponda: e invece sono dei veri adepti della adorabile gnagna.