Il problema é che i dati dei cinciuncian valgono quanto una moneta da tre euro: faccio sommessamente presente che sempre di dittatura si tratta. Qualcuno crede ad esempio ai numeri della russia ? Cerchiamo di rimanere un filino con i piedi per terra.
Se e' per quello, io non credo ai numeri di nessuno: la mia idea e' che i francesi li stiano contenendo per evitare di dover sospendere le elezioni di questo week end.... che i tedeschi li stano contenendo per evitare di sembrare appestati come gli italiani.... gli inglesi non stanno nemmeno più' facendo i tamponi..... gli unici che ora stanno realizzando pienamente la situazione sono gli spagnoli, ma fino all'altro ieri erano in piena movida...
Personalmente non ho quella caratteristica: chi ce l'ha noto che solitamente ne fa un uso smodato, non tutti ovviamente.
magari sono più civili di noi e dicono la verità, giocarmi una palla avendone solamente due(mi hanno sempre insegnato che se allungando una mano te ne senti 4 è un bel problema e di non muoverti...) è una bella scommessa
La cosa è molto preoccupante ..... diciamo molto di più dei discorsi sull'interpretazione letterale o autentica di un precetto normativo. Ricordate sempre che se si è arrivati a tanto è anche perché la disobbedienza e la furbizia hanno prevalso. Al virus del 650 cp non interessa una cippa così come del significato letterario o meno del suo contenuto. Lui va dritto per la sua strada e solo noi possiamo contribuire a sconfiggerlo anche dovessimo mettere in pratica un divieto a noi stessi non codificato e a noi non imposto dallo Stato. Si chiama senso civico
e invece abbiamo a che fare anche con persone intelligenti che non afferrano fino in fondo il problema, figuriamoci il substrato dei poco istruiti per non parlare dei Anticipazione (Spoiler) COGLIONI
Mi preoccupano più i primi che i secondi: giuridicamente direi che ai secondi potrei concedergli l'attenuante.....ai primi non potrebbe che ravvisarsi una aggravante di quella da "raddoppio di pena" I terzi.....se fosse per me..... sarebbero già in carcere senza processo
zio porcon, si scornano di brutto da ieri sera e ancora continuano. va bene che hanno poco da fare in questi giorni, mo figa che guerra
senza dubbio. in pianuna padana però tra Adige e Po non c'è spazio per chi non la ama, o lo cacciamo dentro un fiume o dentro l'altro, se arrivano in mare e ancora non sono rinsaviti, li portiamo in montagna e riparte il giro
Eravamo partiti con il post sul giudizio del Collega penalista di Napoli con nome pubblicizzato a chiare lettere ?