Sei uscito per andare a prendere un bene di prima necessità come un roialoc: bravo hai rispettato la legge e gli Infermieri te ne renderanno merito.
uhm non sapevo che ti piacessero quelle che dicono le parolacce ma per lei forse anche io farei qualche eccezione deretano da oscar
qua tra gente che adora gli uomini, pseduo vene dolzi ecc, finalmente qualcuno che continua ad adorare la gnocca. Che sia pure veneto NON è un caso!!!
L'importante e' che le FdO continuino anche la normale attività': in provincia di BL sono stati svaligiati un paio di bancomat in totale tranquillità'. Hanno sventrato lla parte sopra al display e tagliato un cavo specifico, che consente di "imbrogliare" il dispositivo e farsi sputare tutto il contante presente. Da quanto ho capito e' un lavoro da professionisti, che richiede diverso tempo (molto più' di una spaccata e fuga).
e' stata dura , con il mac ancora non ho capito bene come cavolo ragiona per allegare le foto, ho scritto il post poi ho allegato foto dal fon fon, che non so come ha scisso i due messaggi. lei era certamente più bella di me, e anche molto ma molto intelligente. peccato ci abbia lasciato troppo presto, sarebbe stato bellissimo vedere la mia bimba crescere con lei
Indirettamente stai dando dei fessi a chi sta disperatamente cercando di salvare tutti e che ci implorano di stare a casa al netto di GRAVI MOTIVAZIONI: Italiani vs itaGliani, Civiltà vs inciviltà, il resto a mio avviso solo puro e semplice EGOISMO.
Non avrei voluto anche perché me lo ero ripromesso ma questo merita...... e aggiungo anche quando l'interlocutore lo capisce
E siamo arrivati a 21.000 casi..... e 1.500 decessi.... La Cina su 80.000 casi ha conteggiato 3.000 decessi