io credo che oggettivamente fare kitesurf “in solitaria” non possa generare, ontologicamente, alcuna ipotesi di contagio sotto altro profilo- non è stato scritto per evitare di aumentare il panico ed il disorientamento- ma è raccomandato di astenersi da attività che possano generare infortuni, poichè questi eventuali fatti andrebbero a scaricarsi sui pronto soccorso già in stato di crisi, così come in generale gli ospedali quindi, se proprio dovessi tirare una pietra al buon @070 questa sarebbe la motivazione non amo comunque tirare pietre e confido nel buon senso delle persone
Allora non dovremmo nemmeno andare a fare la spesa (che e' molto più' rischioso). E farci portare i viveri dall'esercito fin sulla porta di casa. Ripeto, non sto dicendo che tutti dovrebbero andare dove gli pare quando gli pare: dico solo che se tra casa mia ed il luogo in cui posso praticare qualche attività sportiva non c'e' alcuna possibilità' di incontrare ed infettare qualcuno ed il luogo in questione e' sufficientemente ampio e libero, non faccio nulla di male. Certo, se mi faccio male o se ho bisogno di soccorsi, devo solo sperare che mi vengano a prendere..... ma potrei anche scivolare sul piatto della doccia e sarebbe più' o meno la stessa cosa. Per come la vedo io, più' gente c'e' fuori dai maroni (a fare kite surf o qualunque altra cosa in solitaria gli paia) e meno probabilità' di alimentare le statistiche del Coronavirus ci saranno. Ovvio che gli abitanti di una grande città' non possano permettersi di andare tutti al mare o in montagna, altrimenti siamo punto e a capo, ma se abito in una baita e vado a farmi una corsa tra i monti non ci sono rischi legati a possibili aggregazioni. Un po' come quello che ha una casa con grande parco recintato ed i figli possono tranquillamente uscire per giocare a pallone, mentre quello che abita in un monolocale e' costretto a starsene chiuso in casa. Non si possono certo obbligare i figli del primo a stare in casa per solidarieta' morale con i figli del secondo. Si deve evitare il contagio: se si può fare godendosi un minimo la vita, tanto meglio. Le norme servono ad educare gli incivili, non a privare gli individui di ogni libertà'.
Mai una gioia Nessuno è perfetto Poi sei in età di prostata malmessa quindi... Dai basta non farti trattare così... Mandami pure a quel paese
uffa certo che è un periodaccio mi scriveva poco fa in privato @crino70 che è depresso perché si annoia e non può nemmeno andare a comprarsi l’audemars piguet noooooo io sono un bravo ragazzo educato all’oratorio dai salesiani
Comunque siamo a oltre 7000 denunce https://www.blunote.it/news/402872765958/coronavirus-aumenta-numero-denunciati-7000-in-un-giorno