Non sia modesto azzeccagarbugli che quando vuole é un maestro a prendere per i fondelli SENZA che l'interlocutore lo capisca.
e pensa che non sono neanche stato influenzato da tutto quello che è successo oggi a casa mia, altrimenti dovrei scrivere una parola e 7 bestemmie. vabbè non bastava sta cazzo di pandemia
Si è stata una bella uscita rispettando le norme e le leggi esattamente come hai fatto tu. IN luogo privo di affollamento e mantenendo una notevole distanza dai presenti.
a parte aver iniziato un messaggio dove volevo postare la foto della mia ex cagnolona ed avergliene poi scritto un altro sopra..... mo che cavolo sono rinko
qui da me purtroppo solamente due gocce stanotte. virus tutti sulla porta di casa o in giardino, quasi quasi riattivo l'impianto di irrigazione prima del tempo e con della ferrosa e ghiacciata acqua di pozzo li abbevero per bene
C’è chi potrà dire un giorno , forse, io ho scalato il monte bianco mentre il mondo era in quarantena... Io e lei invece continuiamo il nostro armchair sleeping Mentre le mie donne preparano una crostata ... mica male direi...
L'appello dei Virologi, dei Medici, degli Infermieri, della Protezione Civile, delle FdO ti fanno un baffo a te: ti sentirai di sicuro migliore degli altri ad infischiartene degli sforzi che fanno gli ALTRI. Proprio un bel esempio il tuo, da tramandare ai posteri: i miei più sentiti complimenti.
Non me ne volere, ma a me non pare che abbia fatto nulla di male. Potessi andare a scalare il monte bianco in solitaria, lo farei più' che volentieri. Dobbiamo evitare il contagio in tutti i modi possibili, mica smettere di vivere fino a nuovo ordine.
Il rispetto delle persone che stanno cercando di salvaguardare tutti, IMPLORANDOCI di stare a casa, viene prima di ogni NOSTRO c@Zxo e mazzo: non mi sembra poi così difficile da capire...
stamattina qualcuno ha postato foto dell'amico a 4 zampe, questa era il mio amore, Blu, scomparsa troppo presto, forse avvelenata dal vicino quando non aveva ancora compiuto 7 anni. qui ritratta sugli scalini della casa che da anni prendiamo in affitto in Sardegna