Se mi viene fatta una domanda io rispondo ... le supercazzole o il prendere per il culo in maniera velata pensando di essere spiritosi non fanno per me
come al solito i nostri cugini iberici (che per molti versi adoro) arrivano un poco in ritardo - fino a pochi giorni fa praticamente la stampa soagnola non trattava il problema, dopo l’8 marzo in particolare a Madrid la situazione è precipitata
allora siamo in due ma io non sono drogato perché ai miei tempi era un vizio caro che purtroppo non potevo permettermi.......
puoi sempre cominciare ora.mia figlia l'altro giorno mi ha detto che starei bene con l'orecchino, le ho risposto che da adolescente mio padre mi disse che finchè ero in casa sua non me lo avrebbe permesso(era all'antica per certe cose), poi quando a 25 anni mi sono sposato non ne sentivo più nessun bisogno, e se lo facessi ora potrei passare da discreto coglione.....
Guarda che ho iniziato nell’85 .......................a capire come si faceva a drogarsi... poi ho scelto , ma c’ero anch’io anche se in una realtà diversa.
per andare a palazzo chigi dovresti essere molto ma molto ignorante, e non lo sei per nulla. mica metterti strane idee che io sono esageratamente etero