Ragazzi devo prendere l'estrattore posteriore quello "performance".. Visto che non mi sembra il caso di montare quello sdoppiato (anche perché dovrei cambiare/modificare lo scarico)dato che non vorrei stravolgere tanto la macchina, terrò quello a Y Che ho già.... secondo voi faccio bene? Poi visto che ho preso i cerchi neri ed ho la chrome line, pensavo di mettere griglia nera e prese d'aria?! I montanti gli lascerei così cromati perché a quanto ho capito ci sono troppi sbatti per sostituirli e rischierei di romperli Consigli?
il doppio terminale con uscita singola non mi piace perchè la forma del foro del diffusore è fatta, modellata per un terminale singolo
Vabbe allora mi conviene aspettare per cambiare scarico... Forse prendo quello ragazzon sdoppiato da 90 Per le altre cose invece? Reni e prese d'aria nere? L'estrattore nero lucido o nero opaco?
chiedo scusa ma la foto che ho postato è di una E92 , tu hai la serie4 e a vedere le foto credo il doppio scarico ci vada. pardon
Montati tubi e olio... Impressioni!? Boh... Il pedale meno spugnoso XD Devo metterli sotto stress ora
Grazie Comunque ora valuto.. Sopratutto con la rampa del garage anche perché poi volevo montare la lama, ma non sono sicuro che passi