facciamo un business io me la tengo e continuo a gonfiarla 4/5 volte al giorno per 7/8 mesi e a te mando una cassa di ottimo ripasso......
Perfetta, pochepoppe = due chiodi belli dritti Ma ha gia' rimediato a gonfiar i gommoni, se avete visto i film transformers e' la seconda fidanzata del nerd protagonista, nella realta' insieme a Jason Statham C'e' troppa roba soda per perder tempo a plicomerizzare, anche perche' non ci sono solo i muscoli sodi a destare interesse Per la tipa in foto uno sforzo a rapidizzare l'allenamento pero' lo farei
Ho la "vaga" impressione che la palestra non riaprira' Lunedi' Quindi dovro' iniziare a farmi una scheda allenamenti a corpo libero o trovare qualcosa da sollevare in casa, una settimana e' riposo, due vabbe', alla terza inizia il calo drastico della massa e la scheda pesi va a farsi fotte.e, mentre la panza avanza inesorabilmente
Se sei un politico, attore, cantante, sportivo famoso o semplicemente "in grana" per magia vieni ricoperto da un'aura di appetibilita' che fa passare in secondo piano fattori come eta', panza, fisico fantozziano, se non fai parte delle citate categorie sei fottuto e ti tocca sudare per poter aspirare ad un tozzo di gnagna Qua mi tocca si mettermi anche a dieta con minor dispendio calorico, e' la volta buona che mi leggo i 3 libri sulle diete nuovi rimasti sullo scaffale dei buoni propositi a far polvere