Mmmmm non proprio...diciamo che ha perso un po di esclusività da quando sono tutte turbo e la personalizzazione estetica è più "soft".
Beh, però l'alettone "fisso" e le prese d'aria davanti ai passaruota posteriori rimangono un' esclusiva della Turbo, il che è sufficiente a fare la differenza. Non dimentichiamo, tra l'altro, che Porsche offre una versione Turbo anche della Taycan
Molta gente vuole oggetti "esclusivi", a prescindere dalla necessità o meno di sfruttarne le prestazioni. Guarda la barca che s'è appena regalato Tronchetti Provera: quella che aveva prima non era già esagerata? https://www.giornaledellavela.com/2...uovo-wally-di-44-metri-di-tronchetti-provera/
Forse sono andato un po' OT, ma era solo per spiegare che pur essendo d'accordo con te sul fatto che in casa Porsche ormai la denominazione Turbo rappresenti unicamente uno step di potenza in più, nel caso della 911 c'è comunque una caratterizzazione estetica utile a renderla riconoscibile e pertanto appetibile a chi cerchi anche l'esclusività, oltre alla potenza.
Sono d'accordo in linea teorica, però se devi acquistarla o sei un impallinato o come ti dicevo prima un 4S ti fa tenere in tasca quasi 100k€ e non ha più quel gap che trovavi ad esempio nel 997.
LOL. Questo e' piu' fuori di me. Pero' non credo che spenderei quei soldi per una Kaege, alla fine. E' bella, e' ben fatta, ed e' ottima l'idea di utilizzare solo parti Porsche (di cui non sono sicurissimo vedendo il carbono nel cofano motore) ma resterebbe semrpe una Singer wannabe.
Questo gioiellino, andrà all'asta negli Stati Uniti da Sotheby’s, per la modica cifra di $875k. Costruita nel 2016, ha all'attivo 2500km e monta il 4 litri da 390CV e 427Nm.
Yes. Bellissima, super artigianale, ma alla resa dei conti non credo aprirei mai il portafogli (peraltro mi ci vorrebbero 5/6 vite, ma soprassediamo).
Anche se non ne ho mai vista una del vivo li conosco bene e fanno dei super lavori, ma avendo quel budget non la prenderei mai. A parte che imho quando certe auto iniziano ad avere certe quotazioni, avrei una paura matta ad usarle e quindi non riuscirei a godermele appieno. Fare giusto un'eccezione per un paio di modelli che adoro.
Beh, ma e' il solito discorso. Se la compri facendo i conti con il bilancino, hai fatto male a comprarla. Altrimenti diventa una macchina. Figa, ma una macchina.