Ciao a tutti, 3 settimane fa a mi hanno rubato navigatore e volante. Ho portato la macchina in BMW a riparare e oggi ritirandola ho scoperto che la cornice giro porta 51347433339 (che andava cambiata perchè rovinata nel furto) non è perfettamente attaccata all'altra esistente che circonda il vetro laterale posteriore, è rimasta un fessura di 1 o 2 mm. Domani credo porterò la macchina indietro per farla sistemare, mi chiedevo però in che modo è installata questa cornice? Si utilizza della colla o delle clip? In caso fosse incollata sarà un bel lavoro per sistemare.... Che ne pensate? Che fareste voi? Altra domanda, sul nuovo navi che mi hanno messo non vedo più l'elenco dei tagliandi precedenti già effettuati, c'è modo di ripristinarli? Grazie a chi mi risponderà
Intendi l'arco che attraversa tutto il tetto? Comunque il pezzo è ad incastro con delle clip specifiche, ed in quel punto che dici tu anche nella mia risulta uno spazietto di un paio di mm
Avrebbero dovuto fartelo in bmw collegando l'auto ad ISTA... comunque al primo tagliando o intervento di manutenzione che fai ti tornano tutti.
Bene dai, io avendolo montato da solo, non ci penso proprio ad andare in bmw a regalargli soldi per una cavolata così